Coppia Joy-Con (The Legend Of Zelda Skyward Sword HD Limited Edition)

Coppia Joy-Con (The Legend Of Zelda Skyward Sword HD Limited Edition)
Set da due controller Joy-Con edizione limitata The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, ispirato alla Spada suprema e allo scudo Hylia.

Linea di prodotto Nintendo Switch

Marca Nintendo

Codice a barre 045496431495

Famiglia The Legend of Zelda

Disponibile dal 16/07/2021

Dimensioni 12.5 x 11.5 x 4 cm

Peso 180 grammi

Set da due controller Joy-Con edizione limitata The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, ispirato alla Spada suprema e allo scudo Hylia.

Attenzione:

È possibile l’acquisto di un solo pezzo per cliente.

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Nintendo Switch dispone di due controller, uno per lato, che funzionano insieme: i Joy-Con.


Inserendo i due Joy-Con nell'impugnatura Joy-Con ottieni un controller tradizionale. Senza l'impugnatura, ogni Joy-Con è un controller indipendente.


Dando un Joy-Con a un amico puoi giocare in multiplayer dovunque.

Oltre a impugnare un solo Joy-Con in verticale o in orizzontale, puoi anche utilizzarli entrambi contemporaneamente, impugnandone uno per mano.


Collega i laccetti inclusi nella confezione e falli passare attorno ai polsi per goderti i comandi di movimento dei Joy-Con.

Tenendo i controller in orizzontale puoi anche usare comodamente i pulsanti dorsali.


Un feedback tattile che va oltre le vibrazioni

Immagina che il Joy-Con sia un bicchiere pieno di cubetti di ghiaccio. Con il rumble HD, quando muovi e inclini il Joy-Con puoi sentire i cubetti che si spostano.

Eccone uno, eccone un altro... Il rumble HD è così realistico che puoi persino capire quanti cubetti ci sono, come se stessi davvero reggendo il bicchiere nella tua mano.

La funzione rumble HD dei Joy-Con crea un'esperienza di gioco immersiva che non è possibile replicare solo con la grafica e il sonoro.


Sfrutta forma, movimento e distanza

La telecamera IR di movimento del Joy-Con destro può riconoscere la forma, la distanza e il movimento degli oggetti che inquadra.

Per esempio, è in grado di capire se le mani di un giocatore fanno carta, sasso o forbice, aprendo la strada a nuove forme di interazione!