0articolo(i)

Non hai articoli nel carrello.

Il prodotto è stato aggiunto al tuo carrello.

PREZZI

I nostri prezzi sono netti e non sono soggetti a ulteriori sconti. Non è possibile fare offerte d'acquisto a prezzi diversi da quelli indicati. I prezzi indicati sono validi esclusivamente online.

PAGAMENTI

Accettiamo solo le seguenti modalità di pagamento:

  • Paypal
  • Visa
  • Mastercard

I prodotti dovranno essere pagati subito per il valore totale dell'importo. Non vengono accettati pagamenti parziali e/o dilazionati.

SPEDIZIONI

Le nostre spedizioni vengono effettuate tramite il corriere espresso DHL. Vi preghiamo di comunicare sempre un recapito telefonico al quale poter essere contattati in caso di necessità.

Il prodotto viene consegnato al cliente entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento, se questo è pervenuto entro le ore 16:00. Per le località del sud Italia e delle isole potrebbero essere necessari 2 giorni lavorativi. Per i pagamenti pervenuti oltre le ore 16:00 la spedizione verrà evasa il giorno successivo. Una volta evaso l'ordine e spedito il prodotto, viene comunicato il numero di tracking del corriere, grazie al quale sarà possibile controllare lo status della spedizione sul sito di DHL.

Non è possibile ritirare personalmente il prodotto: siamo una società di distribuzione e non abbiamo un punto vendita interno alla sede.

Le spedizioni sono gratuite per gli ordini di importo netto pari o superiore a €39,99, eccetto per le consegne effettuate nelle località considerate remote, per le quali viene richiesto un contributo di €1,00. Per le spedizioni dirette verso le località minori il contributo per le spese di spedizione è pari a €9,00.

Per gli ordini di importo netto inferiore a €39,99 il contributo per le spese di spedizione richiesto al cliente è di €5,00. In aggiunta al contributo di €5,00, viene richiesto un contributo di €1,00 per le consegne dirette verso le località remote (per un totale di €6,00) e di € 9,00 per le spedizioni verso le località minori (per un totale di €14,00).

Gli elenchi delle località remote e delle località minori sono consultabili nelle relative sezioni sul sito.

Sottolineiamo che le consegne dei prodotti acquistati su questo sito vengono effettuate solo sul territorio italiano, con eccezione di Livigno e Campione d'Italia. Anche se fuori dal territorio italiano, sono comunque garantite le consegne verso Città del Vaticano e Repubblica di San Marino.

Il corriere effettua 2 tentativi di consegna. In caso di assenza al primo tentativo, il cliente viene contattato via mail e/o telefono e il prodotto viene rimesso in consegna. In caso di assenza anche al secondo tentativo, l'ordine viene annullato e il pacco restituito al mittente.

Il prodotto viene rimborsato con la stessa modalità di pagamento inizialmente utilizzata dal cliente, al netto delle spese di trasporto già sostenute e fatturate al momento dell'acquisto, maggiorate di €5,00. Nel caso in cui sia stata effettuata la spedizione gratuita vengono comunque imputate al cliente spese di spedizione pari a €5,00. Fa fede la dichiarazione del corriere.

In caso di disconoscimento della firma da parte del destinatario, è necessario effettuare denuncia presso le autorità competenti.

I codici di attivazione non sono soggetti a spese di spedizione in quanto vengono erogati esclusivamente tramite posta elettronica, nei soli giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00) ed entro 24 ore all'acquisto.

Schema per il calcolo delle spese di spedizione
Loc. standard Loc. remote Loc. minori
importi inferiori a €39,99 €5,00 €6,00 €14,00
importi pari o superiori a €39,99 gratuite €1,00 €9,00

PRODOTTI

I nostri articoli sono tutti prodotti ufficiali del mercato nazionale e hanno pertanto scatola e manuale di istruzioni in italiano. I soli prodotti software potrebbero, in alcuni casi, contenere il testo parlato in lingua originale oppure avere i sottotitoli in italiano.

GARANZIA

I prodotti sono coperti da garanzia secondo quanto previsto dal D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).

La garanzia legale in favore del consumatore copre i difetti di conformità esistenti al momento della consegna del bene, manifestatisi entro due anni dalla consegna stessa. Il difetto di conformità deve essere comunicato, a pena di decadenza, entro due mesi dalla data in cui il consumatore ha scoperto il difetto. L'azione nei confronti del venditore si prescrive in ogni caso nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene.

La garanzia non ha validità in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto. In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto alla restituzione del prodotto senza spese a suo carico.

La richiesta di sostituzione dovrà essere inoltrata all'indirizzo mail ecommerce@gamelife.it, di modo da permetterci di organizzare il ritiro da parte del nostro corriere (corriere espresso DHL). Successivamente al ricevimento del prodotto non funzionante secondo le modalità di cui sopra, il prodotto verrà sostituito con un prodotto nuovo e le spese di trasporto saranno poste a carico di Cidiverte. Nel caso in cui la sostituzione non fosse possibile, il prodotto verrà rimborsato al valore precedentemente fatturato, incluse le spese di trasporto nel caso in cui siano state sostenute dal cliente.

DIRITTO DI RECESSO

Il consumatore può esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità, secondo quanto previsto dal D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo). Tale diritto va esercitato entro il termine di 14 giorni solari dall'acquisto, tramite comunicazione scritta all'indirizzo ecommerce@gamelife.it.

Il prodotto può essere restituito solo nel caso in cui sia integro e nella sua confezione originale ancora sigillata. Eventuali codici DLC non dovranno essere stati utilizzati.

Le spese di restituzione sono poste a carico del cliente. Si consiglia la restituzione tramite modalità tracciabile e assicurata (es. corriere o posta assicurata). Se il prodotto non è assicurato a carico del cliente, ci riserviamo, in caso di danneggiamenti o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, di addebitare eventuali danni subiti.

Al ricevimento della merce e dopo verifica della sua integrità, il cliente verrà rimborsato dell'importo del prodotto acquistato, escluse le spese di restituzione del prodotto stesso. Il rimborso avverrà con la stessa modalità del pagamento inizialmente effettuato dal cliente, entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto.

L'esercizio del diritto di recesso non preclude l'inserimento di un nuovo ordine. E' possibile inserire l'ordine per un nuovo prodotto contestualmente alla gestione della restituzione del prodotto erroneamente acquistato. Le due pratiche verranno gestite separatamente.

In base a quanto previsto dal Codice del Consumo (Art. 59 lett. O) il diritto di recesso non potrà essere esercitato per i codici digitali e per la fornitura di qualsiasi tipologia di contenuti digitali mediante supporto non materiale.