TOKYO MAGNITUDE 8.0

Packshot
€30,00
Tokyo Magnitude 8.0. È l’inizio delle vacanze estive e la vita di Mirai e dell’intera Tokyo viene sconvolta da un terremoto dalle drammatiche conseguenze

Linea di prodotto BLU-RAY

Brand ANIME FACTORY

Disponibile dal 12/12/2019

Tokyo Magnitude 8.0. È l’inizio delle vacanze estive e la vita di Mirai e dell’intera Tokyo viene sconvolta da un terremoto dalle drammatiche conseguenze

La storia è ambientata a Tokyo dopo un terremoto di magnitudo 8.0 sulla scala Richter, che distrugge molti degli edifici simbolo della città.

È centrata su Mirai e Yuki che, all'inizio delle vacanze estive, si recano ad una mostra di robot ad Odaiba, un'isola artificiale nella Baia di Tokyo. I due andranno da soli, con grande disappunto di Mirai, perché i genitori sono impegnati a causa dei rispettivi lavori.

Proprio alla fine della visita, mentre Yuki va alla toilette e Mirai lo sta aspettando fuori dall'edificio, si verifica un terremoto devastante che causa la distruzione di centinaia di edifici e ponti, compreso il Rainbow Bridge.

Mirai, scioccata da quanto appena successo, entra comunque nell'edificio pericolante per cercare il fratellino e, grazie all'aiuto di Mari, una fattorina motociclista, i due si ricongiungeranno. A questo punto inizierà il viaggio dei tre: Mirai e Yuki devono tornare a casa dai genitori a Setagaya e Mari deve raggiungere la madre e la figlia di quattro anni a Sangenjaya.

Contenuti extra:
sigle originali textless iniziali e finali
gallery con disegni preparatori e scenografie 
booklet di 24 pagine con approfondimenti interviste e curiosità.