Lego Technic - Escavatore Liebherr R 9800

Packshot
Lego Technic - Escavatore Liebherr R 9800
Esplora una tecnologia davvero rivoluzionaria con l'enorme Escavatore Liebherr R 9800, del set Lego Technic (42100).

Linea di prodotto Lego

Marca Lego

Codice a barre 5702016369915

Famiglia Technic

Età consigliata 12 Anni

Disponibile dal 04/10/2019

Dimensioni 58 x 47 x 17 cm

Peso 6.48 kg

Numero pezzi 4108

Esplora una tecnologia davvero rivoluzionaria con l'enorme Escavatore Liebherr R 9800, del set Lego Technic (42100).
Preparati per una colossale costruzione Lego e gioca con l’escavatore Liebherr R 9800 Lego Technic contenente 4.108 pezzi. Sviluppato in collaborazione con Liebherr, questo modello è comandato tramite l’intuitiva app Lego Technic Control+ ed è alimentato da uno Smart Hub avanzato con 7 motori. La sofisticata tecnologia dell’applicazione consente movimenti estremamente precisi e fantastiche funzionalità, offrendo allo stesso tempo infinite combinazioni di autentico gioco digitale tramite 4 diverse schermate di controllo con incredibile grafica. Lo schermo di controllo multifunzione consente agli utenti di guidare la macchina in tutte le direzioni, ruotare la sovrastruttura, estendere e sollevare il braccio, aprire e inclinare la benna, riprodurre effetti sonori realistici e ottenere feedback in tempo reale, come la posizione del braccio, il consumo di energia e la distanza coperta. Con la schermata one-touch, gli utenti possono utilizzare le traiettorie trascinabili per controllare il braccio e la benna, mentre la schermata dei movimenti personalizzati consente di selezionare comandi preimpostati o registrare le azioni del modello per creare sequenze di movimenti complesse. Inoltre, con la schermata delle sfide e dei successi, gli utenti possono completare le sfide per sbloccare i badge premio.

  • Questo modello di escavatore è azionabile tramite l’app Lego Technic Control+ per un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente e realistica e ore e ore di divertimento.
  • L’Escavatore Liebherr R 9800 controllato da app Lego Technic è comandato tramite dispositivo smart con 4 schermate alternative.
  • Visita Lego.com/devicecheck per un elenco dei dispositivi smart compatibili. Controllo multifunzione: I costruttori possono guidare in avanti, indietro, sterzare, ruotare la sovrastruttura, sollevare e abbassare il braccio, aprire e inclinare la benna e ottenere feedback sul modello, come la posizione del braccio e della sovrastruttura, il consumo energetico e la distanza di guida.
  • Controllo one-touch: Seleziona una traiettoria di trascinamento sullo schermo e guarda l’escavatore rispondere al comando.
  • Movimenti personalizzati: Usa i comandi preimpostati o registra le azioni del modello per creare sequenze di movimenti complesse.
  • Sfide e successi: Completa le sfide per sbloccare i badge premio.
  • Replica dell’Escavatore Liebherr R 9800 con una gamma di caratteristiche e funzioni realistiche, una fantastica e autentica livrea e incredibili adesivi.
  • Include 3 motori XL, 4 motori L e 2 Smart Hub controllati tramite Bluetooth.
  • Lo Smart Hub è dotato di connettività Bluetooth Low Energy (BLE), pulsante di attivazione, 6 sensori su asse (3 giroscopi e 3 accelerometri) e 4 porte di connettività.
  • L’app consente agli utenti di connettersi a più hub, assicurando movimenti precisi e realistici.
  • Scarica l’app dall’App Store o Google Play. Chiedi il permesso ai tuoi genitori prima di andare online.
  • Questo escavatore richiede batterie (non incluse). Fare riferimento alla confezione del prodotto per il tipo e le quantità.
  • Questo giocattolo costruibile Lego Technic introduce i costruttori Lego ad elementi di ingegneria avanzata.
  • Non compatibile con i sistemi Power Functions.
  • L’Escavatore Liebherr R 9800 misura 39 cm di altezza, 65 cm di lunghezza e 27 cm di larghezza.