Lego Friends - Salvataggio Nella Giungla Dell'Elefantino

Lego Friends - Salvataggio Nella Giungla Dell'Elefantino
Lego Friends - Salvataggio Nella Giungla Dell'Elefantino
Lascia che le bambine interpretino l’eroe mentre corrono a salvare un elefantino con il Set Lego Friends Salvataggio nella giungla dell'elefantino (41421).

Linea di prodotto Lego

Marca Lego

Codice a barre 5702016619065

Famiglia Friends

Età consigliata 6 Anni

Disponibile dal 01/07/2020

Dimensioni 19 x 25 x 5.5 cm

Peso 310 grammi

Numero pezzi 203

Lascia che le bambine interpretino l’eroe mentre corrono a salvare un elefantino con il Set Lego Friends Salvataggio nella giungla dell'elefantino (41421).

Lavorando in squadra con le ragazze Lego Friends, le bambine possono perdersi in ore di gioco d'avventura. LEGO Friends è orgogliosa di supportare il lavoro degli esploratori di National Geographic.


Entra in azione

Le bambine adoreranno guidare il fuoristrada per raggiungere l'animale in pericolo. A bordo troverai una pala per scavare nel fango e un gancio per trainare l’animale fuori dalla palude. Il rimorchio giocattolo può essere agganciato al fuoristrada giocattolo viola per trainare l’elefantino e portarlo al sicuro. Un bellissimo regalo per le vacanze per le bambine che amano il gioco di ruolo pieno d'azione. I playset Lego Friends che ricreano scene di salvataggio degli animali ampliano gli orizzonti delle bambine che adorano il divertimento e l'azione creativa.


Aiuto per la costruzione high-tech

Le Instructions Plus sono disponibili nell’app Lego Building Instructions gratuita. Questa guida interattiva digitale offre strumenti di visualizzazione quali lo zoom e la rotazione per aiutare i bambini nella costruzione. È un modo fantastico di costruire!


  • Lego Friends è orgogliosa di supportare il lavoro degli esploratori del National Geographic che usano la loro creatività, curiosità e passione per proteggere le specie in pericolo nelle nostre giungle e aiutano a costruire un mondo migliore per tutti noi.
  • Regala alle bambine amanti degli animali il dono di un'avventura nella giungla con il set Salvataggio nella giungla dell'elefantino (41421), che include una scena nella foresta e un fuoristrada, progettato per ispirare un gioco creativo senza fine.
  • Questo set include 2 mini-doll costruibili, un elefantino e tanti fantastici accessori, come un walkie-talkie giocattolo e un biberon giocattolo, che ispireranno ore di divertimento pratico e creativo.
  • Le bambine possono usare il walkie-talkie giocattolo per chiedere aiuto, guidare il fuoristrada fino alla palude, trainare l'elefantino fuori dal fango con l'argano e quindi dargli da mangiare, prendendosi cura di lui mentre lo portano in salvo.
  • Stai cercando un fantastico regalo di compleanno o per le vacanze per la tua bambina di 6+ anni innamorata degli animali? Lo hai trovato. Questo playset è un ottimo modo per introdurre le bambine a Lego Friends o per le fan che già conoscono la serie TV.
  • La scena della giungla misura 10 cm di altezza e 9 cm di larghezza, quindi è facile da esporre e conservare. È compatibile con tutti i set Lego, quindi le bambine possono guidare il fuoristrada giocattolo viola per visitare qualsiasi altro set Lego che già possiedono.
  • Non sono necessarie batterie per completare questa missione nella giungla: solo grinta, determinazione e le Lego Friends Stephanie ed Emma nella tua squadra.
  • I set Lego sono forniti con istruzioni chiare e sono quindi i migliori giocattoli da costruzione per i bambini. Con le Instructions Plus nell'app Lego Building Instructions, i bambini possono ingrandire, ruotare e visualizzare il modello mentre lo costruiscono.
  • Sin dal 1958, i mattoncini Lego soddisfano i più elevati standard del settore, più i rigorosi criteri di qualità del Lego Group, assicurando un montaggio e uno smontaggio sempre perfetti quando è il momento di ricostruire.


I mattoncini e i pezzi Lego vengono sottoposti a diversi test per verificare che ogni set Lego Friends soddisfi i più elevati standard globali di sicurezza e qualità. Potrebbero anche essere a prova di elefantino...