Lego Hidden Side - Camion Dei Pompieri Phantom 3000

Lego Hidden Side - Camion Dei Pompieri Phantom 3000
Prezzo normale €71,00 Prezzo speciale €56,80
Il set Hidden Side Camion dei pompieri Phantom 3000 combina un’autopompa con un’avanzata tecnologia allo scopo di offrire un'esperienza in realtà aumentata.

Linea di prodotto Costruzioni

Marca Lego

Età consigliata 9 Anni

Disponibile dal 01/07/2020

Famiglia Hidden Side

Il set Hidden Side Camion dei pompieri Phantom 3000 combina un’autopompa con un’avanzata tecnologia allo scopo di offrire un'esperienza in realtà aumentata.
Benvenuti nell’Hidden Side, dove il mondo fisico e quello digitale si uniscono. 

Multifunzionale e digitalmente interattivo
Quando viene visualizzato attraverso uno smart device dotato dell'app AR Lego Hidden Side, il camion dei pompieri Phantom 3000 rivela un mondo digitale infestato. I bambini potranno esplorare, risolvere misteri, andare a caccia di fantasmi e combattere contro il loro boss Blaze M. Barr e trasformare la parte posteriore del camion per creare un avanzato robot meccanico. Inoltre, grazie alle minifigure di Jack, Parker, J.B., TeeVee e Shadow-Walker e al personaggio di Nehmaar Reem - The Harbinger, questo set è perfetto sia per giocare che da esporre.

L'esperienza Lego Hidden Side è in continua evoluzione
L'universo di Lego Hidden Side si trova nella città immaginaria di Newbury, dove i fantasmi infestano persone ed edifici. L'esperienza di gioco offerta dalla realtà aumentata viene continuamente migliorata grazie all’aggiunta di nuovi contenuti, fantasmi ed eventi speciali.

Offri ai più giovani la possibilità di combinare gioco fisico e digitale in una coinvolgente esperienza con la realtà aumentata (AR) per singolo giocatore o multiplayer grazie a questo set Lego Hidden Side, che contiene il modello di un’autopompa digitalmente interattiva.
Include un'autopompa Lego Hidden Side con un robot meccanico trasformabile, le minifigure di Jack, Parker, J.B., TeeVee e Shadow-Walker e il personaggio di Nehmaar Reem - The Harbinger.

Quando viene visualizzato attraverso uno smart device dotato dell'app AR Lego Hidden Side, il modello del camion dei pompieri Phantom 3000 rivela un mondo digitale infestato. I bambini potranno risolvere misteri, trovare oggetti straordinari e combattere contro i fantasmi.

Il set di gioco Camion dei pompieri Phantom 3000 Lego Hidden Side (70436) renderà indimenticabile il Natale, il compleanno o qualsiasi altra occasione speciale di ogni appassionato di costruzioni Lego e di tutti i bambini dai 9 anni in su che amano il gioco creativo e digitale.
Una volta costruito, il modello Lego Hidden Side Camion dei pompieri Phantom 3000 (70436) misura 11 cm di altezza, 23 cm di lunghezza e 11 cm di larghezza. Il personaggio di Nehmaar Reem - The Harbinger misura 17 cm di altezza.

Giocattolo costruibile senza batteria. L'app AR Hidden Side è compatibile con determinati dispositivi iOS e Android. Puoi controllare la compatibilità su www.LEGO.com/devicecheck. I bambini devono chiedere il permesso ai genitori prima di andare online.
Questo kit costruibile Lego Hidden Side in realtà aumentata (AR) viene fornito con istruzioni di montaggio facili da seguire e disponibili anche online. Apri la scatola, quindi la confezione dei mattoncini e inizia subito a divertirti.

L'universo di Lego Hidden Side si trova nella città immaginaria di Newbury, dove i fantasmi infestano persone ed edifici. L'esperienza di gioco offerta dalla realtà aumentata viene continuamente migliorata grazie all'aggiunta di nuovi contenuti, fantasmi ed eventi.

I set di gioco Lego Hidden Side sono progettati secondo i più elevati standard e criteri del settore. Questo assicura che gli elementi e i mattoncini Lego siano sempre omogenei e compatibili e che si montino e si smontino facilmente.

Il Lego Group sottopone gli elementi e i mattoncini Lego Hidden Side a rigorosi test per verificare che ogni set di gioco soddisfi i più elevati standard globali di sicurezza e qualità.