LEGO STAR WARS - JEDI INTERCEPTOR DI ANAKIN

LEGO STAR WARS - JEDI INTERCEPTOR DI ANAKIN
LEGO STAR WARS - JEDI INTERCEPTOR DI ANAKIN
€31,00
Con questo set Lego Star Wars il tuo giovane Jedi può interpretare Anakin Skywalker che si lancia in battaglia alla guida dello Jedi Interceptor

Linea di prodotto COSTRUZIONI

Brand LEGO

Età consigliata 7 ANNI

Disponibile dal 03/08/2020

Con questo set Lego Star Wars il tuo giovane Jedi può interpretare Anakin Skywalker che si lancia in battaglia alla guida dello Jedi Interceptor

Per stimolare il gioco creativo, questo giocattolo da costruire con i mattoncini include una cabina di pilotaggio per minifigure Lego, shooter a molla, deflettori alari ripiegabili con spazio per R2-D2 e clip per munizioni di riserva e per la spada laser di Anakin.


Avventure di gioco di ruolo

Il set da costruzione include una minifigure Lego di Anakin Skywalker e un personaggio Lego del droide R2-D2 per ricreare le scene di Star Wars: La vendetta dei Sith e Star Wars: Le guerre dei cloni. Fantastico per il gioco individuale o con gli amici, questo straordinario giocattolo costruibile per bambini può essere combinato con altri set Lego Star Wars per assicurare innumerevoli avventure galattiche e un divertimento ancora più creativo.


Una galassia di divertimento!

Dal 1999, il Lego Group ricrea le iconiche astronavi, i veicoli, le ambientazioni e i personaggi del leggendario universo di Star Wars. I giocattoli da costruzione Lego Star Wars sono estremamente popolari e rappresentano una fantastica idea regalo per i fan di tutte le età.


I bambini ameranno impersonare Anakin Skywalker alla guida del modello dello Jedi Interceptor di Anakin (75281) costruito con i mattoncini Lego, l’iconico veicolo presente in Star Wars: La vendetta dei Sith e Star Wars: Le guerre dei cloni.

Questo giocattolo costruibile Lego Star Wars include una minifigure Lego di Anakin Skywalker e un personaggio Lego del droide R2-D2 per avvincenti giochi di ruolo. Anakin può essere collocato all'interno della cabina di pilotaggio apribile dello Jedi Interceptor e R2-D2 può rimanere seduto sull’ala.

Il giocattolo costruibile dello Jedi Interceptor, con il nuovo design che verrà presentato nell’agosto 2020, è dotato di 2 shooter a molla per le battaglie e deflettori alari ripiegabili per la modalità attacco, oltre a clip sotto l'ala per il fissaggio della spada laser di Anakin e di munizioni di riserva.

Fantastico per il gioco individuale o con gli amici, questo kit da costruzione da 248 pezzi può essere combinato con altri set Lego Star Wars ed è un'ottima idea regalo di compleanno, di Natale o per un’occasione speciale per bambini dai 7 anni in su.

Lo Jedi Interceptor di Anakin è alto più di 6 cm, lungo 19 cm e largo 17 cm. Per rendere il divertimento ancora più creativo, i fan possono pilotare il veicolo anche nel videogioco Lego Star Wars: la Saga di Skywalker.

Questo set Lego Star Wars: Le guerre dei cloni è realizzato esclusivamente con mattoncini Lego ed è alimentato non da batterie, ma dalla creatività dei bambini, in modo che le avventure galattiche e il gioco non si esauriscano mai.

Il tuo bambino non ha dimestichezza con i set Lego? Niente paura! Questo set di gioco Star Wars costruibile viene fornito con istruzioni dettagliate e illustrate, per consentire a chiunque di costruire autonomamente con un incredibile livello di consapevolezza Jedi!

I giocattoli costruibili Lego Star Wars permettono ai bambini (e ai fan adulti) di entrare in una sconfinata galassia di divertimento, ricreando le scene della saga o inventando nuove storie.

Non occorre usare la Forza per montare o smontare i mattoncini Lego di questo set dedicato ad Anakin Skywalker. Questi soddisfano infatti i più elevati standard del settore, per garantire la massima facilità di montaggio.

Gli elementi e i mattoncini Lego vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, schiacciamento, torsione e riscaldamento, e analizzati per verificare che ogni set di gioco soddisfi i più elevati standard di sicurezza sulla Terra... e nelle galassie più lontane!