Yu-Gi-Oh! Fusione Delle Anime (Busta)

Packshot
€5,00
Il set di carte, Yu-Gi-Oh! Gioco Di Carte Collezionabili Fusione delle Anime, torna alle radici di Yu-Gi-Oh! Con innovative strategie di Evocazioni per Fusione!

Linea di prodotto Carte Da Gioco

Marca Konami

Famiglia Yu-Gi-Oh!

Disponibile dal 18/10/2018

Il set di carte, Yu-Gi-Oh! Gioco Di Carte Collezionabili Fusione delle Anime, torna alle radici di Yu-Gi-Oh! Con innovative strategie di Evocazioni per Fusione!
Busta singola da 9 carte.

Le tipologie di Deck nati negli ultimi anni di Duelli avranno una nuova prospettiva di vita, e ci saranno molte alter carte per rafforzare le strategie delle ultime uscite. Ecco quello che potrete trovare in Yu-Gi-Oh! Gioco Di Carte Collezionabili Fusione delle Anime!

Drago di Tuono Bifronte è uno dei primi Mostri Fusione usati nei Duelli. Apprezzato per la facilità con la quale era possibile assemblare I Materiali per la Fusione, questo classic mostro è rinato per una nuova era! Ma non è tutto: un intero gruppo di carte basato sul Drago di Tuono e sui suoi originali effetti semplici ma forti è in arrive per portare un cambiamento nei tuoi Duelli!

Carte dalla serie animate di Yu-Gi-Oh! VRAINS, I Duellanti avranno la possibilità di avere, per la prima volta le carte usate da Suolburner e della sua IA, Flame. Il mostro Fusione Cyberso di Playmaker, Drago Clock Cyberso farà il suo debutto nella realtà.

L’ATK di questo mostro può facilmente raggiungere I 10.000 punti se sceglierete I giusti Materiali per la Fusione.

12 carte in Anteprima Mondiale continueranno la storia dei Nobili Cavalieri e permetteranno ai Duellanti di ritornare su un mondo pieno di Pericolo!

Potrete trovare carte per potenziare le strategie presentate in Yu-Gi-Oh! Gioco Di Carte Collezionabili Salvatori Oscuri, Yu-Gi-Oh! Gioco Di Carte Collezionabili Orizzonte Cibernetico, Yu-Gi-Oh! Gioco Di Carte Collezionabili Duellanti Leggendari: Drago Bianco dell‘Abisso, Yu-Gi-Oh! Gioco Di Carte Collezionabili Structure Deck Potencodificatore Link, e molto altro!

L’espansione Yu-Gi-Oh! Gioco Di Carte Collezionabili Fusione delle Anime contiene 100 carte in totale, di cui:

  • 48 Carte Comuni,
  • 20 Carte Rare,
  • 14 Carte Super Rare,
  • 10 Carte Ultra Rare,
  • 8 Carte Rare Segrete


Edizione in italiano