Mario E Sonic Ai Giochi Olimpici Di Londra 2012 Nintendo 2DS - 3DS

Mario E Sonic Ai Giochi Olimpici Di Londra 2012
Disponibile anche per Wii
Pronti, partenza, e via, verso il più grande evento sportivo, con Mario e Sonic in pista per le Olimpiadi di Londra 2012.

Linea di prodotto Nintendo 2DS - 3DS

Marca Sega

Codice a barre 5055277013807

Genere Sportivo

Famiglia Sonic, Super Mario

Età consigliata 3 Anni

Disponibile dal 10/02/2012

Dimensioni 13.6 x 12.3 x 1.5 cm

Peso 98.5 grammi

Pronti, partenza, e via, verso il più grande evento sportivo, con Mario e Sonic in pista per le Olimpiadi di Londra 2012.

Mario e Sonic tornano per celebrare nuovamente lo spirito olimpico. Nella fantastica cornice di Londra i giochi tornano più forti che mai, con più divertimento multigiocatore per amici e famiglie.


Torna uno dei giochi campione di incassi degli ultimi anni, con tante novità e una meccanica di gioco, ambientazioni e personaggi di grande successo e grandissima popolarità: un videogame diventato vero e proprio Cult fra i bambini ma anche fra gli adulti. tanto colore e divertimento per competere con gli amici ed in famiglia cimentandosi come i grandi campioni dello sport. E pressto in arrivo anche la versione per Nintendo 3DS con tantissime novità ed esclusive, per vivere l'olimpiade in 3D.


Caratteristiche

• NUOVI EVENTI SPORTIVI. Nuovi eventi, tra cui calcio, salto a ostacoli e canoa, debutteranno al fianco di classici come i 100m piani, gli sport acquatici, il ping pong e molti altri. Da aggiungere ad una nuova serie di Eventi Sogno, affinchè la varietà e la scelta per il giocatore sia più ampia che mai.

• FESTEGGIAMO A LONDRA. Il divertimento delle Olimpiadi arriva nelle strade di Londra, mentre la città si trasforma in assoluto nel più grande campo da gioco! Si potrà partecipare con gli amici a una miriade di minigiochi intorno a famosi monumenti