Il Professor Layton E Il Futuro Perduto Nintendo DS

Il Professor Layton E Il Futuro Perduto
Layton e Luke devono viaggiare nel tempo per risolvere l'enigmatico mistero che li attende, e salvare Londra!
1 valutazione
Valutazione:
100% of 100

Linea di prodotto Nintendo DS

Marca Nintendo

Codice a barre 045496470586

Genere Avventura

Età consigliata 7 Anni

Disponibile dal 22/10/2010

Dimensioni 13.5 x 12.3 x 1.9 cm

Peso 120 grammi

Layton e Luke devono viaggiare nel tempo per risolvere l'enigmatico mistero che li attende, e salvare Londra!

Dopo aver appassionato migliaia di fan con le sue emozionanti avventure, il Professor Layton torna in grande stile su Nintendo DS con un nuovo ed intrigante mistero da svelare.

Come sempre, per riuscire a trovare il bandolo della matassa, il giocatore dovrà venire a capo di cervellotici enigmi, superati i quali potrà procedere nell'avventura e scoprire nuovi pezzi del complicato puzzle che si è chiamati a risolvere.

Nelle prime fasi di gioco, il Professor Layton riceve una misteriosa lettera nella quale il mittente fa cenno ad un grande pericolo che starebbe minacciando la città di Londra. L'autore invita il Professore e il suo fedele assistente Luke a recarsi in un negozio di orologi nel centro della capitale inglese...Un piccolo particolare: la lettera sembrerebbe essere stata scritta niente di meno che dal futuro Luke, in una Londra proiettata nel futuro di 10 anni!

In ogni avventura del Professor Layton che si rispetti non può assolutamente mancare una serie di rompicapi che metterà a dura prova le capacità dei giocatori. Oltre ai normali enigmi, il gioco include 3 minigiochi più complessi che si sviluppano man mano che si procede nel gioco ed una serie di rompicapi aggiuntivi scaricabili settimanalmente tramite la Nintendo Wi-Fi Connection.

Un'altra delle caratteristiche che hanno decretato il successo della serie del Professor Layton è senz'altro costituita dalle splendide animazioni in stile cartone animato che accompagnano una trama altrettanto affascinante. Questa volta l'azione si svolge in una movimentata Londra, una location che non manca di coinvolgere il giocatore grazie ad ambientazioni in stile vittorianoe paesaggi mozzafiato!