FIFA 10 (Platinum) PlayStation 2

FIFA 10 (Platinum)
Disponibile anche per PlayStation 3
Sull'onda dei 25 riconoscimenti internazionali, FIFA 10 ritorna offrendo una nuova versione potenziata e rifinita dell'acclamata simulazione calcistica.

Linea di prodotto PlayStation 2

Marca Electronic Arts

Codice a barre 5030947088750

Genere Sportivo

Famiglia FIFA

Età consigliata 3 Anni

Disponibile dal 02/10/2009

Dimensioni 19 x 13.5 x 1.4 cm

Peso 90 grammi

Sull'onda dei 25 riconoscimenti internazionali, FIFA 10 ritorna offrendo una nuova versione potenziata e rifinita dell'acclamata simulazione calcistica.
FIFA 10 presenta una giocabilità raffinata, basata su una reattività portata ai massimi livelli ed un'intelligenza artificiale senza concorrenti. Tutti questi miglioramenti definiscono un nuovo standard in termini di innovazione e gameplay, facendo di FIFA 10 la più completa simulazione di calcio di sempre.
A livello di gameplay FIFA10 è quanto di più vicino a una vera partita di calcio, permettendo un controllo di palla e una fisica di gioco estremamente realistica.
Nelle fasi di attacco i giocatori analizzano gli spazi più efficacemente, modificando le loro traiettorie di corsa per evitare il fuorigioco, per creare geometrie di passaggi più naturali e per avere opzioni di attacco più pericolose ed efficaci.
Nella fase di difesa una migliorata intelligenza artificiale permetterà ai difensori di coprire al meglio gli spazi lasciati vuoti dai compagni. Inoltre nuove scivolate, nuove marcature e una migliore logica di gestione delle emergenze rendono la fase difensiva in FIFA 10 una variabile fondamentale per portare la propria squadra alla vittoria.
Tre le novità introdotte in FIFA 10 per il controllo dei calciatori.
La prima è il sistema di Dribbling a 360°, che permette al giocatore di trovare varchi nelle difese avversarie fino ad oggi impossibili, permettendo così di saltare l'uomo, creare la superiorità numerica e sviluppare azioni sempre più pericolose.
Usando una nuova tecnologia di animazioni, i giocatori più tecnici avranno l'abilità di sfidare i difensori più ostici usando un più reattivo sistema di dribbling laterale per superarlo.
Questo nuovo sistema di dribbling e l'introduzione di una rinnovata gestione delle collisioni tra i giocatori, permette una lotta per il possesso della palla meno prevedibile è più avvincente.