FIFA Football 2005 PlayStation 2

FIFA Football 2005
Disponibile anche per Playstation 1
FIFA Football 2005 per PlayStation 2, pronto a catapultarti in una vera stagione calcistica!

Linea di prodotto PlayStation 2

Marca Electronic Arts

Codice a barre 5030947038656

Genere Sportivo

Famiglia FIFA

Età consigliata 3 Anni

Disponibile dal 08/10/2004

Dimensioni 19 x 13.5 x 1.4 cm

Peso 90 grammi

FIFA Football 2005 per PlayStation 2, pronto a catapultarti in una vera stagione calcistica!

non puoi essere un gran calciatore senza un eccezionale tocco di prima, questo è il motto di FIFA Football 2005! Il tocco di prima, ecco la caratteristica che distingue i grandi giocatori da quelli normali. In Fifa Football anche voi potrete dimostrare di avere questo dono creando combinazioni e giocate spettacolari … grazie ad un nuovo sistema dinamico dei movimenti, che riproduce le reali e fluide movenze dei veri campioni.


Un sistema completamente nuovo di animazione rende la reazione del pulsante assolutamente realistica, traducendo direttamente la velocità e la visione dei più grandi calciatori e giocatori del mondo in realtà.


Con più di 350 squadre ufficiali e competizioni reali, incluse le leghe minori delle nazioni europee più famose, una modalità carriera migliorata e l'esclusivo EA SPORTS Online Play, FIFA Football 2005 dimostra di essere l'unica e sola esperienza di calcio completa, autentica e realistica.


Caratteristiche:


  • -IL GIOCO DI CALCIO DEFINITIVO: controlla i giocatori senza palla grazie al controllo di palla Off The Ball, migliorato e completato grazie all’aggiunta del controllo totale delle rimesse in campo.
  • GRAZIE AL NUOVO SISTEMA DINAMICO DEI MOVIMENTI i giocatori e le animazioni saranno ancora più simili alla realtà ed i comandi più sensibili e reattivi.
  • UN REALISMO SORPRENDENTE: nuove inquadrature di gioco, giocabilità e contrasti enormemente migliorati, canti propri di ciascuna squadra, giocatori e squadre di tutti i campionati reali e molto altro ancora!
  • NUOVA MODALITÀ CARRIERA: create la vostra squadra e portatela alla vittoria del campionato e ottenete gloria in tutto il mondo!