Medal Of Honor (Limited Edition) PlayStation 3

Medal Of Honor (Limited Edition)
Disponibile anche per Xbox 360
Medal of Honor Limited Edition offre un’esperienza di guerra moderna davvero unica uno sguardo sul conflitto di oggi in Afghanistan

Linea di prodotto PlayStation 3

Marca Electronic Arts

Codice a barre 5030947096601

Genere Sparatutto

Età consigliata 18 Anni

Disponibile dal 15/10/2010

Dimensioni 17.1 x 13.5 x 1.4 cm

Peso 125.9 grammi

Medal of Honor Limited Edition offre un’esperienza di guerra moderna davvero unica uno sguardo sul conflitto di oggi in Afghanistan
Contenuti Extra della Limited Edition
• MP-7 – Esclusivamente nella Limited Edition, è un’arma usata dai Tier 1 Operators sul campo. Con il suo peso ridotto, l’alta frequenza di fuoco e l’abilità di penetrare i giubbotti antiproiettile, l’MP7 si maneggia come una pistola ma permette di essere usata come un fucile.

• TOZ194 e 870MCS Shotgun – Ottieni accesso immediate a questi due devastanti shotgun e a munizioni più potenti per scontri ravvicinati.

• Accesso alla beta di Battlefield 3 – ricevi un invito per la beta* di un altro attesissimo sparatutto di EA, Battlefield 3™. Battlefield 3 è il prossimo capolavoro del pluripremiato studio svedese DICE.

• Camouflage Classe Spec Ops– I giocatori possono usare questo camuffamento unico per mimetizzarsi nell’ambiente o per distinguersi meglio dagli altri soldati.

*Restrizioni e condizioni si applicano all’offerta Beta. Guarda http://www.ea.com/beta per i dettagli.

Questi soldati d’elite – presenti in poche centinaia di unità - sono strumenti di guerra viventi, esperti nell’applicazione scientifica della violenza.

La campagna single-player di Medal of Honor è sviluppata da Electronic Arts Los Angeles in collaborazione con i Tier 1 Operators della U.S. Special Operations Community per creare la più realistica esperienza di guerra di sempre. La campagna è stata inspirata dai veri Tier 1 Operators e da eventi reali.

Nei panni dei Tier 1 delle forze speciali Delta, Seal e US Ranger, i giocatori affronteranno i Talebani ed i soldati di Al-Qaeda in un’operazione critica ambientata negli scenari più ostili ed inospitali dell’Afghanistan.

Il multiplayer di Medal of Honor è stato sviluppato dal pluripremiato studio DICE, autore del franchise Battlefield. I giocatori dovranno fare appello al loro istinto di sopravvivenza ed alla loro abilità per sopravvivere a scontri ravvicinati mentre salgono di grado per diventare Tier 1 Operator. Con mappe inspirate ad ambientazioni reali, l’azione multiplayer supporta 24 giocatori ed offre distruzione realistica, supporto tattico ed un sistema di personalizzazione delle armi che permette di generare centinaia di combinazioni.