Dishonored GotyPlayStation 3

Linea di prodotto PlayStation 3
Marca Bethesda Softworks
Codice a barre 093155149625
Genere Avventura, Azione
Età consigliata 18 Anni
Disponibile dal 11/10/2013
Dimensioni 17.1 x 13.5 x 1.4 cm
Peso 100 grammi
La spaventosa maschera che indossi è diventata il tuo biglietto da visita... Mentre attraversi un mondo devastato dalle pestilenze e oppresso da un governo che fa uso di strane e nuove tecnologie, la verità dietro al tuo tradimento si rivelerà oscura come le acque che circondano la città. Le scelte che compirai determineranno il destino del mondo, ma qualunque cosa accada, il tuo passato è sepolto per sempre.
Dishonored è un coinvolgente gioco d'azione in prima persona ambientato a Dunwall, città oscura e oppressiva in cui bizzarre tecnologie e arcano misticismo convivono tra le ombre. Qui vesti i panni di un misterioso assassino votato alla vendetta e la tua storia si dipana, di missione in missione, nelle varie zone della città. Sta a te scegliere se seguire furtivamente la tua preda ed eliminarla protetto dall'ombra o se attaccarla senza pietà con l'arma in pugno.
IMPROVVISAZIONE E INNOVAZIONE
Affronta ogni omicidio con la precisione garantita dal controllo in prima persona e combina le abilità e gli oggetti in tuo possesso per eliminare creativamente i tuoi bersagli. Improvvisazione e innovazione saranno le chiavi del tuo stile di gioco.
ABILITÀ SOPRANNATURALI
Teletrasportati per avvicinarti furtivamente ai bersagli, possiedi qualsiasi creatura vivente o piega il tempo stesso per realizzare imprese impossibili. La combinazione di abilità soprannaturali e armi apre un mondo di possibilità per superare ostacoli e nemici.
AZIONE CONCRETA
Ti muoverai come un fantasma senza farti corrompere, oppure ti mostrerai spietato, lasciando una scia di morte alle tue spalle? Decidi come affrontare ogni missione, e scopri le conseguenze delle tue azioni.
UNA CITTÀ COME NESSUN'ALTRA
Entra in un mondo originale concepito dal direttore creativo di Half-Life 2, Viktor Antonov. Esplora un nuovo mondo in cui l'industria incontra il misticismo.