Farming Simulator 2015 PlayStation 3

Farming Simulator 2015
Disponibile anche per PlayStation 4
Benvenuto alla nuova generazione di Farming Simulator

Linea di prodotto PlayStation 3

Marca Focus Home Interactive

Codice a barre 3512899113978

Genere Simulazione

Età consigliata 3 Anni

Disponibile dal 19/05/2015

Peso 145 grammi

Benvenuto alla nuova generazione di Farming Simulator
Con una grafica e un motore fisico nuovi di zecca, Farming Simulator 15 offre un immenso mondo ricco di dettagli ed effetti visivi, in grado di trasportare il franchise Farming Simulator in una nuova era.

Gestisci la tua fattoria: dalla produzione animale alla vendita di prodotti freschi, fino alla segheria. I benefici del tuo lavoro ti consentiranno di crescere e di investire in veicoli o attezzi nuovi e più potenti.

Attraverso centinaia di acri di terra offerti dal nuovo scenario nordico e da un rinnovato scenario nordamericano, usa e guida più di 140 veicoli e attrezzi agricoli autentici di oltre 40 tra i più famosi fabbricanti (compresi 20 nuovi marchi): New Holland, Ponsse, Case IH, Deutz-Fahr…

Questo nuovo equipaggiamento include una selezione di veicoli e attrezzi interamente dedicato alla nuova attività di Farming Simulator: il taglio della legna!

Nella modalità multiplayer, invita fino a 15 amici ad aiutarti a sviluppare la tua fattoria. Grazie a un’attiva e appassionata comunità, usufruirai di contenuti illimitati: nuovi veicoli, attrezzi e persino ambientazioni!