Devil May Cry (HD Collection, EU) PlayStation 4

Devil May Cry (HD Collection, EU)
Disponibile anche per PlayStation 4
Devil May Cry HD Collection include Devil May Cry, Devil May Cry 2 e Devil May Cry 3: Dante's Awakening Special Edition

Linea di prodotto PlayStation 4

Marca Capcom

Codice a barre 5055060948187

Genere Azione

Età consigliata 16 Anni

Disponibile dal 13/03/2018

Dimensioni 17.1 x 13.5 x 1.4 cm

Peso 78 grammi

Devil May Cry HD Collection include Devil May Cry, Devil May Cry 2 e Devil May Cry 3: Dante's Awakening Special Edition

Devil May Cry HD Collection è la raccolta della saga action targata Devil May Cry che include i primi tre titoli originali: Devil May Cry, Devil May Cry 2 e Devil May Cry 3: Dante's Awakening Special Edition.

Il protagonista è Dante, uno dei personaggi dei videogiochi più iconici di tutti i tempi: Devil May Cry HD Collection offre il gameplay e il pluripremiato stile di gioco per cui la serie è diventata famosa – ora disponibile sulle console di ultima generazione.

Debuttato nel 2001, Devil May Cry ha immediatamente ridefinito il genere d'azione, con l’enfasi posta sull'uccisione dei demoni. Figlio di una madre umana e di un padre demone di nome Sparda, il mezzo demone Dante usa le sue abilità innate e il potere di antichi demoni per combattere una guerra di un solo uomo contro le forze dell'oscurità e salvare l'umanità dalla dannazione.

Devil May Cry 2 è uscito nel 2003 e si concentra su Dante e la sua nuova compagna diabolicamente agile Lucia nella loro lotta per sconfiggere un uomo deciso a raggiungere il potere supremo.

Devil May Cry 3: Dante's Awakening Special Edition è l'edizione definitiva di Devil May Cry 3: Dante's Awakening, con una serie di miglioramenti, tra cui l'opportunità di interpretare il fratello gemello di Dante, Vergil, oltre all'aggiunta delle modalità Bloody Palace e Turbo.

Contenuti Aggiuntivi:

Devil May Cry

Devil May Cry 2

Devil May Cry 3: Dante's Awakening Special Edition