Hogwarts Legacy (Deluxe Edition) PlayStation 4

Hogwarts Legacy (Deluxe Edition)
Parti per un viaggio alla scoperta del mondo di Harry Potter, preparati a combattere a colpi di bacchetta su Hogwarts Legacy
7 valutazioni
Valutazione:
71% of 100

Linea di prodotto PlayStation 4

Marca Warner Bros.

Codice a barre 5051891188860

Genere Azione, Gioco di Ruolo

Famiglia Harry Potter

Età consigliata 16 Anni

Disponibile dal 05/05/2023

Dimensioni 17.1 x 13.5 x 1.4 cm

Peso 116 grammi

Parti per un viaggio alla scoperta del mondo di Harry Potter, preparati a combattere a colpi di bacchetta su Hogwarts Legacy

La versione Deluxe Edition comprende: 


  • Gioco Completo
  • Set cosmetico delle Arti Oscure 
  • Cavalcatura Thestral 
  • Arena di combattimento delle Arti Oscure 
  • Accesso anticipato di 72 ore 
  • Cavalcatura Ippogrifo D’Ossidiana


Preparati ad immergerti in coinvolgente gioco di ruolo a mondo aperto ambientato nell’universo apparso per la prima volta nei libri della serie di Harry Potter. Ora potrai prendere il controllo dell’azione ed essere al centro della tua personale avventura nel mondo magico. Esplora ambientazioni familiari e nuove dove potrai incontrare animali fantastici, rendi unico il tuo personaggio, prepara pozioni, apprendi a lancia incantesimi e sviluppa talenti per diventare il mago che sogni di essere.

Vivi in una Hogwarts del 1800. Il tuo personaggio è uno studente in possesso della chiave per svelare un antico segreto che minaccia di distruggere il mondo magico. Hai ricevuto in ritardo la tua notifica di ammissione alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e hai scoperto in breve tempo di non essere uno studente come tanti: hai infatti un’innaturale predisposizione per la magia ancestrale. Solo tu potrai decidere di proteggere questo segreto per il bene di tutti o cedere alla tentazione di una magia più sinistra.

Scopri cosa si prova a vivere a Hogwarts mentre stringi alleanze, combatti i maghi oscuri e plasmi il destino di tutto il mondo magico. La tua eredità è ciò che deciderai di farne.