TOTAL WAR WARHAMMER 2 Personal Computer

TOTAL WAR WARHAMMER 2

Linea di prodotto Personal Computer

Marca Sega

Codice a barre 5055277029037

Genere Strategico

Età consigliata 16 Anni

Disponibile dal 28/09/2017

Dimensioni 19.1 x 13.5 x 1.4 cm

Peso 160 grammi

Total War: WARHAMMER II, il secondo della trilogia e il sequel del pluripremiato Total War: WARHAMMER, porta ai giocatori una nuova campagna narrativa mozzafiato, ambientata sui vasti continenti di Lustria, Ulthuan, Naggaroth e le Terre Meridionali.

La campagna Il Grande Vortice imposta il ritmo di gioco, che culminerà in un finale sorprendente e garantirà un´esperienza unica, sconosciuta ai precedenti titoli Total War.
Nei panni di uno degli 8 Lord leggendari delle 4 nuove razze di Warhammer Fantasy Battles, i giocatori dovranno eseguire una serie di potenti e arcani rituali per poter stabilizzare o annientare il Grande Vortice, e ostacolare, al contempo, i progressi delle altre razze.

Vari millenni fa, gli Alti Elfi maghi, assediati dalle invasioni del Caos, crearono un enorme vortice arcano. Lo scopo era risucchiare i Venti della Magia dal mondo, e rispedire le orde demoniache nel Regno del Caos. Ora il Grande Vortice vacilla e il mondo si ritrova sull´orlo della rovina.

Forze potenti si mettono in moto per ricomporre il turbine ed evitare la catastrofe. Tuttavia, altre cercano di imbrigliare la sua terribile energia per perseguire loschi propositi. È una lotta contro il tempo, e il destino del mondo sarà nelle mani di chi vi arriva per primo.

Il Principe Tyrion, Difensore dell´Ulthuan, guida gli Alti Elfi nel tentativo disperato di stabilizzare il vortice mentre si sposta verso il loro territorio.

Dalla cima del suo trono-palanchino, lo Slann Mago Sacerdote Mazdamundi dirige i suoi Uomini Lucertola da Lustria verso nord. Ha intenzione di evitare il cataclisma, ma i sistemi degli Antichi dovranno prevalere.

Il Re Stregone Malekith e le sue malvage orde di Elfi Oscuri si riversano da Naggaroth e dalle labirintiche Arche Nere. Vede grandi debolezze nel vortice, e grandi opportunità nella sua fine.