Pro Evolution Soccer 5 PlayStation Portable

Pro Evolution Soccer 5
Disponibile anche per PlayStation 2
Pro Evolution Soccer 5 promette ulteriori miglioramenti nel realismo e nel sistema di controllo.

Linea di prodotto PlayStation Portable

Marca Konami

Codice a barre 4012927060438

Genere Sportivo

Età consigliata 3 Anni

Disponibile dal 04/08/2005

Dimensioni 17.2 x 10.5 x 1.4 cm

Peso 55 grammi

Pro Evolution Soccer 5 promette ulteriori miglioramenti nel realismo e nel sistema di controllo.

Inoltre è stata completamente rinnovata l’ ormai celebre Master League, dove il giocatore potrà creare dal nulla e sviluppare la propria squadra, trasformando anche una gruppo senza speranze in una squadra di campioni con con una sala trofei di tutto rispetto.

Il campionato sta per cominciare! PES il re dei videogiochi di calcio è arrivato al suo quinto capitolo, e anche quest’anno non mancherà di stupire tutti i fun! E’ una vera pietra miliare nella storia dei videogame in Italia e ha fatto anche tremare le console di mezzo mondo.

Pro Evolution Soccer è la simulazione calcistica più venduta di tutti i tempi, acclamata dal pubblico e dalla critica come il numero uno. lo scorso anno ha battuto ogni record con oltre 400.000 copie vendute.

Il realismo estremo è la chiave che ha decretato il suo successo: grafica da urlo, tutti i campioni e le squadre ricostruite nei minimi dettagli hanno contribuito a far toccare numeri da record. il nuovo attesissimo episodio di Pro Evolution Soccer promette, ancora una volta, consensi esplosivi.

- Completamente rinnovata la Master League, che permetterà al giocatore di creare ex novo la sua squadra, trasformando un gruppo senza speranze in un team di potenziali campioni.

- Anche la versione PS2 finalmente giocabile on-line - Ulteriore raffinamento del gioco senza palla

- Fisica della palla ancora più realistica - Motion capture delle animazioni completamente rinnovate - Nuovi ruoli: “seconda punta” (attaccante rapido spalla del centravanti) e “terzino di spinta” (ruolo difensivo interpretato da Cafù o Roberto Carlos) che permetteranno al giocatore di personalizzare maggiormente gli schemi di gioco da utilizzare durante le partite.

- Sistema di controllo migliorato: ancora più reattivo, efficace e legato alle animazioni che si vedranno in campo

- Migliorie grafiche soprattutto negli effetti speciali: respiro del giocatore, pubblico interattivo