Friday the 13th The Game (Ultimate Slasher Edition)
Nintendo Switch

Friday the 13th The Game (Ultimate Slasher Edition)
Prenota €31,00
Friday the 13th: The Game - Insegui la tua vittima, tendile un'imboscata e instilla il terrore nelle tue vittime ignare per diventare tu stesso leggenda!

Linea di prodotto Nintendo Switch

Marca Gun Media

Codice a barre 5060760888138

Genere Azione, Horror

Età consigliata 18 Anni

Disponibile dal 22/08/2022

Linea di prodotto Nintendo Switch

Marca Gun Media

Codice a barre 5060760888138

Genere Azione, Horror

Età consigliata 18 Anni

Disponibile dal 22/08/2022

Friday the 13th: The Game - Insegui la tua vittima, tendile un'imboscata e instilla il terrore nelle tue vittime ignare per diventare tu stesso leggenda!

Jason è tornato...Jason Voorhees torna per portare altro caos in Friday the 13th: The Game Ultimate Slasher Edition! Ultimate Slasher Edition è la completa esperienza Friday the 13th: The Game e include la modalità multi-giocatore online, la Capanna Virtuale Offline, sfide e modalità robot, oltre ai raccapriccianti Pacchetti Omicidio, agli outfit da istruttore del campeggio ed emote. Assumere il ruolo del famoso Jason Voorhees, oppure di uno degli emblematici istruttori del campeggio di Crystal Lake, non è mai stato più bello! Friday the 13th: The Game è un survival horror in terza persona in cui i giocatori impersoneranno un giovane assistente o, per la prima volta in assoluto, Jason Voorhees. Tu e altri sei sfortunati dovrete fare tutto il possibile per sfuggire e sopravvivere all'assassino più famoso del mondo, intenzionato a torturarvi e massacrarvi. Friday the 13th: The Game intende offrire a ogni giocatore gli strumenti per sopravvivere, fuggire o perfino cercare di abbattere il mostro apparentemente immortale. Ogni partita offre nuove opportunità per dimostrare se hai la stoffa non solo per cavartela, ma per battere in astuzia il killer più prolifico nella storia del cinema, un pazzo omicida che ha all'attivo più vittime di qualsiasi altro serial killer!

Nel frattempo, Jason avrà a disposizione diverse abilità per rintracciare, braccare e uccidere le sue prede. Inseguile nell'ombra, spaventale a morte e uccidile al momento giusto e nel modo più brutale che riesci a immaginare. Assumi il controllo del leggendario omicida Jason Voorhees e terrorizza chiunque sia cosi sfortunato da incrociare il tuo cammino!

Impersona Jason Voorhees!


Per la prima volta in assoluto, avrai la possibilità di impersonare Jason Voorhees, il killer più famoso nella storia del genere horror. Insegui la tua vittima, tendile un'imboscata e instilla il terrore nelle tue vittime ignare per diventare tu stesso leggenda! Friday the 13th: The Game proporrà un gran numero di modi per uccidere, alcuni nuovi e altri familiari, che ti aiuteranno a dare un taglio personale al tuo Jason Voorhees. Potrai perfino sbloccare diverse incarnazioni di Jason dai vari film e una versione completamente nuova, creata nientemeno che dalla leggenda degli effetti speciali per i film horror Tom Savini!

Jason sarà dotato di una terrificante serie di abilità che ti consentiranno di controllare un assassino davvero implacabile. Questi sono i suoi boschi e lui li conosce fin troppo bene. Jason non solo si nutre della paura delle sue vittime, ma diventa più forte con l'avanzare della notte: più le tenebre s'infittiscono, più Jason diventa terrificante!


I fan dei film potranno impersonare diverse versioni di Jason, tra cui:

Venerdi 13, parte II

Venerdi 13, parte III

Venerdi 13, parte VI: Jason vive

Venerdi 13, parte VII: Il sangue scorre di nuovo

Venerdi 13, parte VIII: Incubo a Manhattan

Jason va all'inferno


Come sopravviverai?

Friday the 13th: The Game si basa sul multiplayer. La sopravvivenza dipende esclusivamente da te: potrai nasconderti da Jason o collaborare con gli altri per fuggire, o ancora affrontare il mostro. Impersonare un assistente è tutta questione di bilanciare rischi e benefici, quindi i giocatori avranno a disposizione diversi modi per avere la meglio su Jason! Vuoi nasconderti tra gli alberi in attesa della polizia? Preferisci unirti ai tuoi colleghi e affrontare Jason in gruppo? Magari tu e un amico deciderete di riparare la barca e fuggire sul lago lasciando tutti gli altri al loro destino? Le opportunità per sopravvivere sono infinite, ma ogni scelta comporta delle conseguenze.


Friday the 13th: The Game ha un ritmo in perenne mutamento e propone un'ambientazione che non è mai troppo familiare. Nessuna strategia è completamente sicura per sfuggire alle grinfie di Jason Voorhees, quindi i giocatori dovranno adattarsi e cambiarla ogni volta che comincia la loro lunga notte a Camp Crystal Lake! Tieni gli occhi aperti, perché non sai mai dove o quando Jason intende colpire!

Ti potrebbero interessare anche...
Vedi tutta la categoria