Wall-E Wii

Wall-E
Vivi un'avventura travolgente gareggiando, volando e sparando con i robot del futuro WALL-E e EVE!
1 valutazione
Valutazione:
80% of 100

Linea di prodotto Wii

Marca THQ

Codice a barre 4005209105613

Genere Avventura

Età consigliata 3 Anni

Disponibile dal 10/10/2008

Dimensioni 19.1 x 13.5 x 1.5 cm

Peso 143 grammi

Vivi un'avventura travolgente gareggiando, volando e sparando con i robot del futuro WALL-E e EVE!

Lancia cubi e distruggi robot e ostacoli dalle lande desolate della Terra all'incrociatore spaziale Axiom.

Rivivi i momenti più appassionanti del film, esplora mondi ricchi di avventure e azione senza soste e mettiti alla prova in divertenti testa a testa fra più giocatori.

Sfuggi ai nemici più pericolosi, portando a termine missioni coinvolgenti attraverso una galassia futuristica!


Cosa accadrebbe se l'umanità dovesse abbandonare la Terra e qualcuno dimenticasse di spegnere l’ultimo robot?


Il regista e sceneggiatore premio Oscar Andrew Stanton (Alla ricerca di Nemo) e l'immaginazione narrativa e il genio tecnico dei Pixar Animation Studios (Gli incredibili, Cars, Ratatouille) trasportano gli spettatori in una galassia non molto lontana per una nuova commedia in computer animation incentrata su un caparbio robot di nome WALL•E.


Dopo secoli trascorsi nella solitudine del lavoro per cui è stato creato, WALL•E (abbreviazione di Waste Allocation Load Lifter Earth-Class) scopre un nuovo scopo nella vita (oltre a raccogliere cianfrusaglie) quando incontra una elegante droide sonda di nome EVE.


Nel frattempo, WALL•E segue EVE attraverso la galassia, dando inizio a una delle più entusiasmanti e fantasiose commedie d'avventura mai portate sul grande schermo. Un cast di personaggi esilaranti, che comprende uno scarafaggio da compagnia e un eroico gruppo di robot malfunzionanti, si unirà a WALL•E nel suo viaggio fantastico in un universo di visioni futuristiche senza precedenti.


Pieno di sorprese, azione, umorismo e sentimento, WALL•E è stato scritto e diretto da Andrew Stanton, prodotto da Jim Morris, co-prodotto da Lindsey Collins ed è accompagnato da una innovativa colonna sonora originale del premio Oscar Ben Burtt (Star Wars, Indiana Jones, E.T. L'Extra-Terrestre).