Just Dance 2015 Wii U

Just Dance 2015
Disponibile anche per PlayStation 4 Xbox One PlayStation 3 Wii
In Just Dance 2015, puoi trovare molte nuove mosse oltre a più di 40 nuovi brani che spaziano dai maggiori successi ai classici di sempre.

Linea di prodotto Wii U

Marca Ubisoft

Codice a barre 3307215800584

Genere Passatempo

Famiglia Just Dance

Età consigliata 12 Anni

Disponibile dal 23/10/2014

Dimensioni 19.1 x 13.5 x 1.5 cm

Peso 105 grammi

In Just Dance 2015, puoi trovare molte nuove mosse oltre a più di 40 nuovi brani che spaziano dai maggiori successi ai classici di sempre.

Dal suo lancio nel 2009, il franchise di Just Dance è diventato il gioco di ballo più venduto al mondo e un vero e proprio fenomeno della cultura popolare. 


Nuove mosse e brani per un divertimento globale!

Just Dance 2015 è il gioco perfetto per divertirsi e festeggiare con amici e familiari, al ritmo di grandi successi, come “Happy” di Pharrell Williams e “Problem” di Ariana Grande Ft. Iggy Azalea.

Per rimanere fedeli alla personalità di Just Dance ci saranno anche alcuni brani ormai entrati nella leggenda, come la reinterpretazione di Run DMC di “Walk This Way” degli Aerosmith, oltre all’occasione unica di ballare con le mosse di Tetris! Preparati a divertirti con coreografie davvero folli, che sapranno coinvolgere tutti i tuoi amici e parenti.


Più potere alla community!

Con più di 50 milioni di unità vendute e 100 milioni di fan in tutto il mondo, la community è l’assoluta protagonista di Just Dance e, grazie alle nuove funzionalità, Just Dance 2015 porta l’interazione con la community a nuovi e incredibili livelli.

Lo scorso anno abbiamo presentato la modalità multiplayer online World Dance Floor, mentre in Just Dance 2015 abbiamo aggiunto la nuova funzione Community Remix e un aggiornamento per la modalità Autodance. Inoltre, con la modalità Challenger, i fan potranno sfidare i giocatori di tutto il mondo.


Ritorna la straordinaria modalità multiplayer!

Con la modalità multiplayer online World Dance Floor, potrai tornare a ballare con chiunque nel mondo! Entra in un gruppo virtuale, composto da veri amici o semplici appassionati di Just Dance, e gareggia in diverse sfide a tema (come “Ragazzi contro ragazze” o “Gruppo contro gruppo”). Potrai anche controllare la tua posizione nelle classifiche mondiali e scoprire tante statistiche divertenti sugli altri giocatori.


Balla sempre in compagnia!

Con la nuova modalità Challenger, potrai sfidare chiunque: amici, familiari e persino i migliori ballerini di Just Dance. La cosa importante è che non dovrai per forza giocare contemporaneamente, ma potrai ottenere il tuo punteggio sulle loro performance precedenti, per poi condividerlo con la community!


Nuovi effetti speciali

Dall’universo sorridente di Happy, dove le ciambelle prenderanno letteralmente vita, alle vivaci schermate divise di I Love It, fino alla folle galassia popolata da gatti spara-laser di Holding Out For A Hero, Just Dance dimostra ancora una volta di non porre alcun limite alla creatività.

Preparati a farti sorprendere da nuovi effetti speciali, tra cui nuovi tipi di montaggio, nuove inquadrature ed effetti di proiezione video, che ti immergeranno negli universi più folli che tu abbia mai sognato!


Resta in forma con Just Dance!

Personalizza i tuoi allenamenti in Just Dance! Crea playlist personalizzate o scegli l’opzione di riproduzione casuale dei brani, e attiva la modalità Sweat (contatore di calorie) per monitorare le calorie bruciate! Potrai attivare la modalità Sweat in qualsiasi momento, aprendo il menu di Pausa, per controllare alcune importanti statistiche, come le calorie consumate, il tempo trascorso a ballare e il numero di brani ascoltati! Le calorie bruciate saranno indicate anche sulla tua Dancer Card.


Una connessione costante

La nuova modalità Just Dance Wall ti consente di condividere le tue statistiche e le tue performance migliori, votare i video degli altri utenti, fare nuove amicizie, collaborare e molto altro ancora! Controlla tutti gli eventi nel calendario del gioco e monitora tutte le attività della community di Just Dance.


Tutto il meglio di Just Dance

Conquista il palcoscenico con la modalità On Stage, dove potrai ballare e guidare un massimo di due ballerini di supporto. Oppure divertiti a cantare qualsiasi brano con la modalità Karaoke, seguendo i testi che compariranno sullo schermo. Otterrai punti bonus per le tue doti canore e potrai scegliere di impegnarti al massimo per dimostrare tutto il tuo talento, oppure divertirti semplicemente con gli amici.