Mario E Sonic Ai Giochi Olimpici Di Rio 2016 Wii U

Mario E Sonic Ai Giochi Olimpici Di Rio 2016
Disponibile anche per Nintendo 2DS - 3DS
I mondi di Mario e Sonic si incontrano nuovamente per 17 divertentissimi eventi in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016 per Wii U.

Linea di prodotto Wii U

Marca Sega

Codice a barre 045496336400

Famiglia Sonic, Super Mario

Età consigliata 3 Anni

Disponibile dal 24/06/2016

Dimensioni 19.1 x 13.5 x 1.5 cm

Peso 108 grammi

I mondi di Mario e Sonic si incontrano nuovamente per 17 divertentissimi eventi in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016 per Wii U.

Che i giochi abbiano inizio

Ambientato a Rio de Janeiro, la città che ospiterà i XXXI Giochi Olimpici, questo capitolo della serie include più di 30 personaggi giocabili, la possibilità di gareggiare nei panni del proprio Mii e tanta azione in multiplayer per quattro giocatori, tra cui nuove Sfide, che danno un tocco di Mario e Sonic ad eventi sportivi classici.


Il Rugby a 7 è uno dei tre sport, insieme al Calcio e al Beach Volley, associati a una Sfida. È consentito l'uso di potenziamenti, come Pallottolo Bill e Chaos Emerald, per partite multiplayer frenetiche ed esilaranti. Nelle Sfide, accumuli punti sfida compiendo azioni di vario tipo, come placcaggi, tiri o schiacciate. Poi, devi provare a realizzare una meta, un gol o un punto per sommare questi punti al tuo totale. Ti aspettano rimonte incredibili e vittorie inattese!


Conquista l'oro!

Puoi anche competere per la medaglia d'oro in eventi classici dei Giochi Olimpici come Pugilato, Tiro con l'arco e 100 m, usando il Wii U GamePad nella modalità per singolo giocatore o i telecomandi Wii in quella multiplayer. Tutti gli eventi si svolgono in impianti sportivi ispirati a quelli reali, dando un tocco di autenticità al gioco. Per la prima volta nella storia della serie, sarà possibile anche cimentarsi con la Ginnastica Ritmica (a squadre) e il Rugby a 7, che farà il suo debutto ai Giochi Olimpici di Rio 2016.


Vinca il migliore

Oltre ai nuovi eventi, troverai anche una modalità inedita, Scontro fra eroi: un'aggiunta adatta solo ai fan più accaniti di Mario e Sonic. Gli sfidanti si uniscono alla squadra Mario o alla squadra Sonic e si affrontano in gare a eliminazione. Gli eventi sono scelti casualmente e ad ogni round un personaggio della squadra perdente viene eliminato, fino a quando una squadra rimane senza personaggi o i capitani Mario e Sonic vengono eliminati.


Tornei speciali aggiuntivi sono disponibili usando gli amiibo, che possono essere utilizzati dopo aver completato 25 tornei.


Il mondo di Mario incontra quello di Sonic

Più di 30 personaggi giocabili delle serie di Mario e Sonic fanno la loro comparsa, tra cui alcuni che appaiono esclusivamente in certi eventi. Gli appassionati di sport possono giocare nei panni del loro Mii e partecipare a tornei per ogni evento. Monete e anelli ottenuti giocando possono essere usati per comprare costumi aggiuntivi delle serie di Mario o Sonic rispettivamente.


  • 14 discipline ufficiali dei Giochi OIimpici e tre Sfide, che danno un tocco di Mario e Sonic a eventi sportivi classici
  • Adrenalinica azione multiplayer per quattro giocatori da gustare con amici e familiari
  • Più di 30 personaggi giocabili delle serie di Mario e Sonic e la possibilità di competere nei panni del proprio Mii
  • Unisciti alla squadra Mario o alla squadra Sonic e affronta gli avversari in gare a eliminazione