Pro Evolution Soccer 2017 Xbox One

Pro Evolution Soccer 2017
Disponibile anche per Xbox 360 PlayStation 3 PlayStation 4

Linea di prodotto Xbox One

Marca Konami

Codice a barre 4012927111604

Genere Sportivo

Età consigliata 3 Anni

Disponibile dal 15/09/2016

Dimensioni 17.1 x 13.5 x 1.2 cm

Peso 70 grammi

Le principali caratteristiche di questo nuovo videogioco sono: tocco realistico: giocatori diversi controllano il pallone in modi diversi e unici, in base alla loro posizione e ai comandi che deciderai di impartire. La dinamica del gioco verrà dettata dalle diverse reazioni dei giocatori agli imprevedibili movimenti del pallone. Passaggio preciso: Grazie all´unione di tocco realistico ed effetti fisici all´avanguardia, i passaggi in PES 2017 sono una vera forma d´arte. 

La velocità del pallone e la precisione del passaggio sono determinate da molteplici fattori. Il passaggio effettuato nella situazione migliore e con il miglior tempismo seguirà una traiettoria perfetta, con grande soddisfazione del giocatore. 

Istruzioni avanzate: In Istruzioni avanzate sarà possibile impostare strategie individuali e tattiche fortemente radicate nell´ideologia di squadra, quali il Tiki-taka e la Marcatura stretta. In questo modo avrai molte scelte a disposizione per arrivare alla vittoria! Portieri: Grande salto di qualità anche per gli estremi difensori, con nuove animazioni e movimenti che danno vita ai portieri più agili nella storia di PES. Le fasi d´attacco saranno più emozionanti che mai e segnare un gol darà una soddisfazione davvero mai provata. 

Schemi su calcio d´angolo: Controlla le strategie difensive sui calci piazzati, per esempio scegliendo tra marcatura a zona o a uomo. Sono incluse anche opzioni offensive, come il movimento di giocatori specifici. Totale controllo della squadra: I giocatori potranno cambiare all´istante la mentalità offensiva o difensiva della squadra, apportando modifiche e variazioni con comandi semplici, così da reagire immediatamente all´imprevedibilità del gioco. 

Grafica autentica: La grafica di PES 2017 è stata enormemente potenziata, offrendo un inedito effetto verità grazie all´incorporazione del motore Fox. Tutto è stato migliorato, dai modelli dei giocatori alla luce, dalla folla al campo, fino agli stadi. Non si era mai visto un gioco tanto realistico.