Driver San Francisco Xbox 360

Driver San Francisco
Disponibile anche per PlayStation 3
Ora che il signore del crimine Charles Jericho è a piede libero, solo un uomo può fermarlo.

Linea di prodotto Xbox 360

Marca Ubisoft

Codice a barre 3307217929207

Genere Gioco Di Guida

Età consigliata 16 Anni

Disponibile dal 01/09/2011

Dimensioni 19.1 x 13.5 x 1.4 cm

Peso 105 grammi

Ora che il signore del crimine Charles Jericho è a piede libero, solo un uomo può fermarlo.
Ubisoft annuncia Driver San Francisco il primo episodio della celebre serie ad approdare sui formati di nuova generazione.
Il gioco sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360, Windows PC e Mac per la fine del 2010.
Driver San Francisco evolve l'esperienza di gioco originale, basata su emozionanti inseguimenti d'auto, grazie a nuove opzioni e caratteristiche di gioco davvero innovative. 

La serie di Driver ha ridefinito il genere dei giochi di guida in molti modi grazie alla sua miscela unica di azione e inseguimenti emozionanti in ambientazioni celebri. Driver San Francisco presenta una trama emozionante e nuovi elementi di gioco così coinvolgenti che sapranno conquistare gli appassionati della serie e i nuovi giocatori.

Sviluppato da Ubisoft Reflections, sotto la supervisione dei creatori del titolo originale, Driver San Francisco segna il ritorno di una delle serie di maggior successo nella storia dei videogiochi, con oltre 14 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

I giocatori vestiranno i panni del detective John Tanner impegnato in una spietata caccia all'uomo contro il signore del crimine Charles Jericho. Grazie a una nuova opzione di gioco molto innovativa detta Shift, potranno spostarsi istantaneamente da un veicolo all'altro, scegliendo tra centinaia di modelli riprodotti fedelmente su licenza, in modo da essere sempre al centro dell'azione. 

Con la sua atmosfera immutabile, una guidabilità incredibile e una giocabilità rinnovata, Driver San Francisco offre un'esperienza d'inseguimento automobilistica innovativa e molto spettacolare.