Uefa Euro 2008 Xbox 360

Uefa Euro 2008
Disponibile anche per PlayStation 2
Uefa Euro 2008 per Xbox 360, per tutti coloro che vogliono rivivere l'emozione degli Europei di calcio 2008

Linea di prodotto Xbox 360

Marca Electronic Arts

Codice a barre 5030947063658

Genere Sportivo

Età consigliata 3 Anni

Disponibile dal 17/04/2008

Uefa Euro 2008 per Xbox 360, per tutti coloro che vogliono rivivere l'emozione degli Europei di calcio 2008

Scopri l'emozione di essere il leader del tuo paese. Una serie di innovative modalità di gioco come: "Conquista l'Europa",così come un innovativo sistema di tiro dei calci da fermo farà di EURO 2008 il gioco di calcio dell'estate!

EA SPORTS celebra l'evento sportivo dell'anno con l'unico ed esclusivo videogioco con licenza ufficiale dell'Europeo di calcio: UEFA EURO 2008. Guida la tua squadra nella più grande competizione Europea di calcio per nazioni, dalla fase di qualificazione fino alla fase finale giocando negli stadi ufficiali della competizione perfettamente ricreati per l'occasione. Gioca con la squadra della tua nazione o scegli il tuo campione e portalo alla vittoria nella modalità "Professionista".


Caratteristiche:

Gioca la più grande competizione calcistica a livello europeo, dalla fase di qualificazione fino alla fase finale. Diventa il capitano della tua squadra e portala alla gloria! Usa il potente editor interno per ricreare te stesso nel gioco e gioca nella modalità professionista assumendo una posizione fondamentale in campo. Lotta assieme ai tuoi compagni, e sviluppa il tuo gioco attraverso 8 livelli per guadagnarti la leadership della squadra e potare le la tua nazione alla conquista del trono d'Europa!

Crea Te stesso - Gioca a fianco dei tuoi campioni preferiti, creando te stesso. Metti il tuo nome sulla maglia e guarda punti esperienza per aumentare le tue caratteristiche e la tua reputazione.

Modalità "Conquista l'Europa" - Conquista l'Europa nazione per nazione in una modalità stile Risiko sconfiggendo tutte le squadre più forti del continente.

Modalità Europeo Online: scegli la tua squadra e sfida i giocatori delle altre nazioni in un campionato Europeo virtuale.

Effetti meteo (pioggia, vento, etc) che avranno impatto sul terreno e sulle dinamiche di gioco. Intelligenza artificiale migliorata.

Nuovo motore di gioco, valutazione dei giocatori che migliora con la performance, tattiche difensive da parte delle squadre che giocano in trasferta e dirigenti che si lamentano a bordo campo per le prestazioni della squadra.

Nuova meccanica per i calci di rigore e calci di punizione, ora ancora più realistici grazie all'uso delle levetta analogica destra.

Celebrazioni dei goal interattive con esultanze personalizzabili con l'uso della levetta analogica. A

llenatori in campo Guarda la reazioni degli allenatori alla prestazioni delle squadra in campo. L'inquadratura ti permetterà di vedere la reazioni del coach alla situazione di gioco.