Crackdown (Classics) Xbox 360

Crackdown (Classics)
Crackdown porta a un nuovo livello il genere ibrido dell'azione determinata dinamicamente grazie al primo vero scenario 3D.

Linea di prodotto Xbox 360

Marca Microsoft

Codice a barre 882224586955

Genere Azione

Età consigliata 18 Anni

Disponibile dal 26/02/2007

Crackdown porta a un nuovo livello il genere ibrido dell'azione determinata dinamicamente grazie al primo vero scenario 3D.

Tutte le strategie e le tattiche sono valide, purché tu ripulisca le strade.


Ti muoverai in una città virtuale costruita per essere esplorata e vissuta in tutte e tre le dimensioni spaziali: altezza, profondità e altezza.

Per la prima volta in questo genere, un'innovativa modalità cooperativa e un mondo interattivo in cui quasi tutto può essere usato come arma ti offriranno un cocktail esplosivo di azione che guiderà la tua lotta al crimine.


Crackdown è sviluppato dal team scozzese di Real Time Worlds esclusivamente per Microsoft Game Studios e Xbox 360. Real Time Worlds è guidata da Dave Jones, il genio creativo che ha sviluppato alcuni dei videogiochi più apprezzati e popolari tra cui il grandissimo successo Grand Theft Auto e il leggendario Lemmings.


Un'esperienza entusiasmante da uno sviluppatore leggendario: dal genio creativo di "Grand Theft Auto" e"Lemmings", Dave Jones, nasce "Crackdown", un capolavoro esplosivo destinato a fissare gli standard del gioco aperto e libero per la prossima generazione.


Elementi visivi avveniristici:sfruttando il potere di Xbox 360, cercherai di far rispettare la legge in una metropoli tormentata dal crimine, enorme per dimensioni, mostruosa nella portata e minuziosa nei dettagli. Lo stile unico di presentazione utilizza una tecnica di rendering estremamente stilizzata che trasforma il gioco in un romanzo grafico vivo.


Gioco collaborativo - Raddoppia il danno:dall'idea iniziale allo sviluppo finale, Real Time Worlds si è concentrata sulla realizzazione di un gioco dinamico, coinvolgente e collaborativo per raddoppiare la carneficina, l'azione e l'intensità.


Un gioco tridimensionale in forma libera: per la prima volta, è stato creato un terreno urbano che ti incoraggia a esplorare e sfruttare una città in tutta la sua larghezza, ampiezza e altezza. Darai la caccia alle gang criminali lanciandoti in inseguimenti mozzafiato a piedi e su ruote in ambientazioni inimmaginabili. La libertà non manca, spetta infatti a te determinare come portare a termine gli obiettivi non lineari in una miriade di modi dinamici e creativi.


Azione oltre ogni limite: tutte le strategie e le tattiche sono valide a condizione che tu ripulisca le strade con i tuoi eccezionali superpoteri di agente. Migliorando e affinando le tue capacità di gioco, potrai sviluppare le propensioni genetiche del tuo agente e apprezzarne il pieno potenziale. Potrai correre a velocità mozzafiato, eseguire salti che sfidano la morte, maneggiare le armi più incredibili, compiere manovre impossibili con i vari veicoli, spostare oggetti pesantissimi e assestare colpi micidiali.


Musica come ambiente: oltre cento brani autorizzati, che coprono un'ampia gamma di stili e generi, conferiscono un'identità audio ai personaggi e ai luoghi in Crackdown. Se a questo si aggiunge un uso sapiente dell'effetto surround 5.1, potrai capire direttamente dalla musica e dagli effetti sonori che senti, quale gang criminale hai di fronte.


L'ambiente è la tua arma:sei a corto di munizioni? Nessun problema. Grazie a una quantità straordinaria di propulsori e un sofisticato sistema fisico, potrai utilizzare come arma tutto ciò che ti capita tra le mani (dai bidoni della spazzatura ai veicoli, fino alle persone) per ripulire le strade dal crimine. Crackdown ti consentirà di compiere azioni di gioco senza vincoli e imprese strabilianti. Potrai ammassare veicoli per aprirti un varco dopo esserti opportunatamente messo al riparo, ma il risultato della tua "azione spettacolare" si rivelerà una volta che l'evento si è consumato, perché il gioco reagirà al tuo comportamento. In Crackdown, il mondo ti apparirà come un gigantesco esperimento chimico in cui le possibilità sono infinite e gli esiti sono imprevedibili.