Call Of Duty Black Ops 6Call Of Duty Black Ops 6

Controller Access

Controller Access
Scopri nuovi modi di vivere PS5 col controller progettato per adattarsi alle disabilità e rendere più piacevole e meno faticoso il gioco.

Linea di prodotto PlayStation 5

Marca Sony Interactive Entertainment

Codice a barre 711719567929

Disponibile dal 06/12/2023

Dimensioni 19 x 37 x 8 cm

Peso 1.06 kg

Scopri nuovi modi di vivere PS5 col controller progettato per adattarsi alle disabilità e rendere più piacevole e meno faticoso il gioco.

Il controller può essere manovrato facilmente con qualsiasi orientamento a 360°, può essere usato su superfici piatte (senza il bisogno di impugnarlo) o attaccato a un supporto di modello AMPS.


PERSONALIZZA IL CONTROLLER IN BASE ALLE TUE ESIGENZE


Configura il controller come vuoi, grazie a tasti e levette intercambiabili


Imposta il setup che preferisci con un'ampia scelta di coperture per i tasti inclusi nella confezione, disponibili in varie dimensioni e forme: tasti piatti, curvi e sporgenti. Lo stesso vale per levette e i loro cappucci: provali tutti per trovare quello più adatto a te. 

Individua subito la funzione di ogni tasto assegnandogli un etichetta chiara, tra quelle già incluse nella confezione.



Lunghezza regolabile della levetta

Allunga o accorcia la lunghezza del braccio della levetta di controllo, poi bloccala alla tua lunghezza ideale per comfort e comodità.

REGOLABILE IN OGNI SUO ASPETTO


Progettato per garantire un'accessibilità a 360°, da qualsiasi posizione, qualsiasi angolo e per diversi tipi di superfici piatte 


Il controller Access ha un design regolabile e capace di adattarsi: puoi posizionarlo sul ripiano di una sedia a rotelle, attaccarlo a un supporto di modello AMPS o su un treppiedi, e puoi orientarlo a 360° per trovare la posizione più comoda per te.


CONFIGURAZIONE TASTI SEMPLIFICATA SULLA TUA CONSOLE PS5 


Mappa i tasti del controller Access secondo le tue preferenze

Puoi configurare fino a due funzioni diverse per ogni singolo tasto oppure disattivare certi tasti del tutto per evitare di premerli per sbaglio. 

Puoi anche usare la modalità "Pressione on/off", con la quale non dovrai più tenere premuto troppo a lungo lo stesso tasto per l'input di certi comandi.

Inoltre, puoi assegnare diverse posizioni ai tasti così da trovarli esattamente dove ti servono: ogni aspetto è facilmente gestibile e personalizzabile direttamente da un'interfaccia dedicata sulla tua console PS5®.


Passa da un profilo personalizzato all'altro premendo un tasto


Si possono configurare fino a 30 profili personalizzati sulla propria console PS5, così scegliere i comandi perfetti per ogni gioco sarà più veloce e semplice.

Scegli rapidamente uno dei tre profili personalizzati salvati nel tuo controller grazie all'apposito tasto per i profili.

Mostra un'anteprima su schermo della mappatura dei tasti tenendo premuto l'apposito tasto per i profili.


Regola ogni aspetto della levetta, inclusa la sensibilità ai movimenti


La calibrazione "nord" della levetta analogica è facilmente programmabile, fornendoti tutta la flessibilità necessaria per scegliere l'angolo e il posizionamento più comodo per usare il controller.

Personalizza la sensibilità della levetta e la zona morta per adattare il tutto alle tue esigenze.



UNISCI LE FORZE CON ALTRI CONTROLLER E DISPOSITIVI


Combina insieme più funzioni di controller diversi


Usa il controller Access da solo oppure usalo insieme a un secondo controller Access. Ti serve un controller in più? Allora aggiungi un controller wireless DualSense o un controller wireless DualSense Edge alla tua configurazione e usa più controller contemporaneamente per adattarli meglio a ogni tipo di gameplay o per giocare con la collaborazione di altre persone.

Combina il tuo controller Access con un controller wireless DualSense o un controller wireless DualSense Edge per avere più funzioni, come il feedback aptico, i grilletti adattivi, il microfono e gli altoparlanti interni al controller, il jack per l'audio, il sensore di movimento e il touch pad per lo swipe.



Collega tasti esterni, periferiche esterne speciali (come interruttori a grilletto) e molto altro


Vai sulle "Impostazioni" della tua console PS5 per configurare ogni dispositivo esterno, come joystick analogici e interruttori a grilletto di terze parti, tasti esterni aggiuntivi e così via. Poi mappa tutti questi comandi a tuo piacimento o imposta la sensibilità delle levette e le loro zone morte.

Collega rapidamente accessori di terze parti per l'accessibilità usando le porte di espansione con output standard da 3,5 mm.



PROGETTATO PER RENDERE IL GAMING ACCESSIBILE A CHIUNQUE


Progettato e costruito in collaborazione con figure esperte nell'accessibilità e con la comunità di giocatori con disabilità


I giochi sono per chiunque e l'obiettivo di questo controller è rendere il gaming davvero accessibile: facciamo del nostro meglio per aiutare quanti più giocatori con disabilità, permettendogli di giocare più facilmente, più a lungo e più comodamente.

Il controller Access è frutto di anni di ricerche sull'accessibilità nel gaming, per andare incontro a una molteplicità di esigenze diverse dei giocatori con disabilità. Il nostro controller è stato progettato per risolvere gli ostacoli più importanti che devono affrontare molti giocatori.

La nostra missione è fornire sempre nuovi modi per giocare a sempre più persone: da chi riscontra difficoltà nell'interagire con la levetta usando il pollice o nell'impugnare a lungo un controller, a chi invece trova difficile premere i tasti e interagire con più tasti e grilletti sul controller.

Grazie al suo design modulare, il nostro controller fornisce ai giocatori con disabilità la possibilità di regolazione e configurazione necessaria per le loro esigenze. 



Dalla confezione alla console senza complicazioni


Accessibile a partire dalla confezione, apribile usando solo una mano.

Le istruzioni per il processo da seguire per l'impostazione sono accessibili su ogni console PS5, così da aiutare tutti i giocatori o le figure vicino a loro a configurare facilmente il controller Access in base alle loro esigenze. 

Un processo semplice e intuitivo in ogni passaggio (anche per chi non conosce il mondo del gaming), reso possibile da una confezione progettata per l'accessibilità e la presenza di codici QR per scoprire più informazioni e ottenere l'aiuto necessario per l'impostazione.