ASSISTENZA CLIENTI

Gamelife è un’innovativa catena specializzata nella vendita di prodotti dedicati al videogioco e all'intrattenimento, oltre a costruzioni, giocattoli, giochi in scatola e carte da gioco.
Nasce nel 2009 da Cidiverte S.p.A., azienda leader nella distribuzione di videogiochi. La catena conta oggi 11 punti vendita dislocati nel centro-nord Italia e presenti nei maggiori centri urbani o presso importanti centri commerciali del territorio

CHIAMACI

Assistenza Clienti:
Tel. 0331 268888
Whatsapp: 334 1567415
da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00


Negozi: seleziona lo store

FAQ

Consulta le nostre "FAQ" e scopri una serie di utili domande e risposte precompilate che ti aiuteranno a conoscerci meglio, oltre ad avere informazioni di carattere generale

SCRIVICI

 

QUALITÀ DEL SERVIZIO

L'assistenza Gamelife fornisce un supporto telefonico e via e-mail/social puntuale ed efficace, garantendo la risoluzione di eventuali problematiche riscontrate durante la navigazione sul nostro sito o all'interno di uno dei nostri negozi.

Un assistente dedicato ti seguirà con attenzione in merito a:
- Problemi con un ordine già pagato
- Problemi nella creazione di un ordine
- Problemi con una spedizione
- Problemi di accesso al tuo account
- Consigli su prodotti che vorresti acquistare
- Problemi all'interno di un negozio
- Domande e curiosità