PS5 Pro Disponibile dal 7 Novembre!PS5 Pro Disponibile dal 7 Novembre!

RESI E RECESSI

Il consumatore può esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità, secondo quanto previsto dal D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo). Tale diritto va esercitato entro il termine di 14 giorni solari dall'acquisto, tramite comunicazione scritta all'indirizzo info@gamelife.it. Il prodotto può essere restituito solo nel caso in cui sia integro e nella sua confezione originale ancora sigillata. Eventuali codici DLC non dovranno essere stati utilizzati

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

In base a quanto previsto dal Codice del Consumo (Art. 59 lett. O) Il diritto di recesso non potrà essere esercitato per i codici digitali se i codici sono già stati erogati e per la fornitura di qualsiasi tipologia di contenuti digitali mediante supporto non materiale.

Il cliente ha facoltà di effettuare la spedizione di reso autonomamente o di richiedere il servizio a Gamelife. In caso di spedizione effettuata autonomamente si consiglia l’utilizzo di una modalità tracciabile ed assicurata (es. corriere o posta assicurata). Se il prodotto non è assicurato, in caso di danneggiamenti o smarrimenti avvenuti durante il trasporto ci riserviamo di addebitare eventuali danni subiti. In caso di trasporto organizzato da Gamelife verrà addebitato l’importo di € 10 più eventuale costo aggiuntivo di € 3 per trasporto da località remote e di € 21 per trasporto da località minori.

Al ricevimento della merce e dopo verifica della sua integrità, al cliente verrà rimborsato l'intero importo (al netto del costo di trasporto di reso, se organizzato da Gamelife), tramite la modalità del pagamento utilizzata in fase di acquisto ed entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto.
L'esercizio del diritto di recesso non preclude l'inserimento di un nuovo ordine

COME RICHIEDERE UN RESO

Hai necessità di chiedere un reso? Clicca qui sotto e contattaci, spiegandoci le tue motivazioni

 

GARANZIA

I prodotti sono coperti da garanzia secondo quanto previsto dal D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).
La garanzia legale in favore del consumatore copre i difetti di conformità esistenti al momento della consegna del bene, manifestatisi entro due anni dalla consegna stessa. Solo per i prodotti usati (acquistati online o nei punti vendita Gamelife) la garanzia legale copre i difetti di conformità che si manifestano entro un anno dalla consegna del bene. Il difetto di conformità deve essere comunicato, a pena di decadenza, entro due mesi dalla data in cui il consumatore ha scoperto il difetto. L'azione nei confronti del venditore si prescrive in ogni caso nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene (quattordici mesi nel caso di prodotti usati).
La garanzia non ha validità in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto. In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto alla restituzione del prodotto senza spese a suo carico.

SOSTITUZIONE DEL PRODOTTO

Qualora il prodotto ricevuto fosse danneggiato o difettoso, puoi richiedere la sostituzione attraverso l'indirizzo e-mail info@gamelife.it, in modo da permetterci di organizzare il ritiro da parte del nostro corriere.
Successivamente al ricevimento del prodotto reso, lo stesso verrà sostituito con un prodotto nuovo e le spese di trasporto saranno poste a carico di Gamelife.
Nel caso in cui la sostituzione non fosse possibile, il prodotto verrà rimborsato al valore precedentemente fatturato, incluse le spese di trasporto nel caso in cui siano state sostenute dal cliente