CHI SIAMO

Gamelife è un’innovativa catena specializzata nella vendita di prodotti dedicati al videogioco e all'intrattenimento, oltre a costruzioni, giocattoli, giochi in scatola e carte da gioco.
Nasce nel 2009 da Cidiverte S.p.A., azienda leader nella distribuzione di videogiochi. La catena conta oggi 11 punti vendita dislocati nel centro-nord Italia e presenti nei maggiori centri urbani o presso importanti centri commerciali del territorio

SERVIZI DEDICATI AL CLIENTE

ACCOUNT

Servizio gratuito che ripaga la tua fiducia, permettendoti di usufruire di tutta una serie di vantaggi in modo da godere dell'esperienza Gamelife a 360 gradi: prenotazioni garantite 10 giorni e accesso esclusivo a tutti i contenuti ti aspettano

Scopri il nostro volantino mensile con le offerte disponibili per un periodo di tempo limitato: ogni mese troverai uno spendimeno diverso, aggiornato e ricco di nuove promozioni che ti permetteranno di giocare e divertirti a prezzi contenuti

I NOSTRI NEGOZI

Vuoi scoprire qual è il negozio più vicino a te?
Clicca qui sotto ed entra in contatto con i nostri punti vendita

 

APP

Arricchisci la tua esperienza scaricando l'app (disponibile sia per Android che per IOS): valuta il tuo usato in tempo reale, accedi alla tua libreria, resta sempre aggiornato sulle promozioni Gamelife, tieni sotto controllo le tue prenotazioni e molto altro

Per qualsiasi dubbio, curiosità, problema o commento da segnalarci, non esitare a contattare l'assistenza clienti Gamelife attraverso uno di questi metodi: e-mail, telefono, FAQ oppure sui nostri social aziendali (Facebook e Instagram)

Hai consolegiochi e accessori usati e vorresti venderli comodamente da casa? Gamelife ti propone il Buyback, la soluzione online che ti permette di ottenere cash o credito spendibile sul sito.

L'ESPERIENZA IN NEGOZIO

Tratto distintivo di Gamelife è il vasto assortimento dei titoli novità e la speciale attenzione rivolta all'esposizione dei prodotti.
I negozi sono infatti progettati con un layout pulito e lineare. Le aree dedicate alle varie piattaforme sono facilmente identificabili grazie a colori specifici e a espositori studiati per offrire la massima visibilità a novità, best-seller e usato