PS5 Pro Disponibile dal 7 Novembre!PS5 Pro Disponibile dal 7 Novembre!

SERVIZIO ACQUISTABILE ESCLUSIVAMENTE IN PUNTO VENDITA

PROTEGGI LA TUA CONSOLE NUOVA

Hai appena acquistato una nuova console e vuoi proteggerla da guasti o da danni accidentali che possono verificarsi durante il suo utilizzo? La soluzione è

GAME EXTRA LIFE GUASTO + DANNO 24 MESI

GAME EXTRA LIFE è una assicurazione accessoria che puoi decidere di acquistare presso tutti i punti vendita della catena Gamelife nel momento in cui acquisti la tua nuova console.

La polizza comprende la copertura assicurativa che prevede la sostituzione, per un solo sinistro, dell'apparecchio oggetto di copertura:

 

  • in caso di guasto per i 24 mesi successivi allo scadere della garanzia legale di conformità di 24 mesi per i clienti privati; per i 24 mesi successivi allo scadere dei 12 mesi di garanzia del rivenditore per i clienti con partita IVA, purché si tratti di guasti di natura elettrica, elettronica, elettromeccanica o meccanica;
  • in caso di danno materiale accidentale esternamente visibile per 24 mesi dal momento dell'acquisto della console

 

come meglio specificato nei Documenti Informativi Precontrattuali, in caso di sinistro l'assicurato avrà diritto di ricevere dall'Assicuratore per il tramite di SPB Italia Srl, intermediario assicurativo iscritto al RUI nr. B000066743 in data 15.06.2007, ed incaricato della gestione amministrativa dei sinistri, e di Gamelife (marchio di proprietà di Cidiverte Spa), una console sostitutiva oppure un Buono di Acquisto – di importo pari al Valore di Sostituzione (al netto della franchigia) – valido in uno dei punti vendita della catena Gamelife.

COME FUNZIONA LA PROTEZIONE GAME EXTRA LIFE?

Al momento dell'acquisto della console nuova potrai acquistare la polizza Game Extra Life Guasto + Danno 24 mesi.

Dopo l'acquisto dovrai registrare la tua polizza sul sito https://gamelife.myprotections.it a partire dal 2° giorno successivo all'acquisto della copertura assicurativa ed entro 30 giorni dalla data di pagamento del premio di polizza, attraverso il numero di contratto rilasciato da Gamelife al momento dell'acquisto.

Dovrai sempre conservare lo scontrino di acquisto della console e della polizza.

Una volta eseguite le procedure di registrazione sul sito riceverai un attestato di perfezionamento formale da parte dell'Assicurazione (l'Attestato di Attivazione) via email.

QUANTO COSTA LA PROTEZIONE GAME EXTRA LIFE GUASTO + DANNO 24 MESI?

Il costo della polizza è legato al prezzo di vendita della console, secondo la seguente tabella:

PREZZO DELLA CONSOLE €0 - €200,00 €200,01 - €300,00 €300,01 - €400,00 €400,01 - €500,00 > €500,00
PREMIO €31,00 €44,00 €52,00 €63,00 €79,00

COSA DEVI FARE IN CASO DI SINISTRO?

Puoi collegarti al sito https://gamelife.myprotections.it e seguire le istruzioni che ti verranno date, allegando i documenti che ti verranno richiesti oppure puoi contattare SPB al numero telefonico 02.86311925 e seguire le istruzioni. Il servizio telefonico è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00 (esclusi i giorni festivi infrasettimanali).

I documenti che ti verranno richiesti sono:

  • lo scontrino (o la fattura) di Gamelife relativo all'acquisto dell'apparecchio in copertura e al pagamento del premio versato al momento dell'adesione al contratto di polizza
  • una descrizione del danno o del guasto.

Dovrai inoltre mettere a disposizione dell'Assicuratore, a spese di quest'ultimo, seguendo le indicazioni fornite da SPB e a spese dell'Assicuratore, l'apparecchio in copertura.

Nel caso di sostituzione della console durante il periodo di garanzia legale, dovrai comunicare a Spb il numero di serie dell'Apparecchio di scambio attraverso Gamelife o un Centro Assistenza del produttore, chiamando il numero 02/86311925.

L'Apparecchio di scambio in garanzia legale è coperto, fino alla data di cessazione della copertura assicurativa, secondo quanto indicato all'Art. 6.2 “Modifica del rischio” alle stesse condizioni e limiti dell'Apparecchio assicurato in origine come definito nelle Condizioni Generali di Assicurazione.

COSA DEVI SAPERE PRIMA DI ACQUISTARE LA POLIZZA?

Game Extra Life Guasto + Danno 24 mesi:

  • copre solo la console fissa o portatile nuova acquistata in uno dei punti vendita della catena Gamelife;
  • copre i guasti verificatisi dopo lo scadere della garanzia legale;
  • copre i danni materiali accidentali per i primi 24 mesi dall'acquisto della console;
  • non copre difetti tali da non impedire il normale funzionamento della console;
  • non copre console manomesse e/o prive dei sigilli di garanzia;
  • non copre danni materiali causati da fenomeni eccezionali, naturali e non (frane, inondazioni, terremoti, picchi o sbalzi di tensione elettrica)
  • non copre la difettosità di joypad, cavi, accessori acquistati con la console o contenuti all'interno della confezione della console;
  • non copre i danni sopravvenuti durante o conseguenti a una riparazione effettuata da un riparatore non autorizzato dall'Assicuratore, dal produttore o da Gamelife nell'ambito delle proprie procedure di assistenza ai clienti

Prendi visione dell' Informativa sulla Privacy e delle Condizioni Generali di Assicurazione della polizza proposta da Bene Assicurazioni.

PERFEZIONA LA TUA POLIZZA

Perfeziona l'attivazione della polizza, a partire dal 2° giorno decorrente dall'acquisto della garanzia assicurativa ed entro 30 giorni. Clicca sul pulsante sottostante ed inserisci il numero di contratto e la data di acquisto del bene che trovi sullo scontrino rilasciato dal punto vendita.

 

RIFERIMENTI IN CASO DI SINISTRO

SPB Italia srl – Game Extra Life
Corso Monforte 54
20122 Milano
Tel 02 86311925.

Il servizio telefonico è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00 (esclusi i giorni festivi infrasettimanali).

 

SERVIZIO ACQUISTABILE ESCLUSIVAMENTE IN PUNTO VENDITA