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Modalità di Spedizione

Spedizione dei prodotti fisici 


Oltre a offrirti una vasta gamma di prodotti online, ci impegniamo a personalizzare la tua esperienza di acquisto, dandoti la possibilità di scegliere tra due modalità di consegna che meglio si adattano alle tue esigenze. 


Infatti, per garantirti la completa soddisfazione con il tuo acquisto, ti offriamo la possibilità di scegliere tra due tipologie differenti di consegna: Standard e Premium.

La soluzione di consegna standard è stata pensata per chi preferisce scegliere tempi di consegna affidabili ad un costo conveniente. Il corriere incaricato per questa tipologia di consegna è Bartolini ad un costo di 5 euro.


La modalità Premium che gestiamo con corriere DHL al prezzo di 8 euro, invece, garantisce  la consegna entro un breve periodo di tempo, assicurandoti un alto standard di qualità e cura durante le fasi di spedizione. Per questa tipologia di spedizione, DHL Express avviserà in modo proattivo il destinatario dell’ordine via e-mail o SMS sullo stato di avanzamento della spedizione o in caso di mancata consegna. Inoltre, all’interno della spedizione DHL Express sarà incluso il servizio On Demand Delivery che permetterà ai destinatari di personalizzare la consegna in base alle loro esigenze.


Superando un minimo di spesa di 49,99 euro, la spedizione diventa Gratuita. Solo per i clienti Pro, la soglia di acquisto si abbassa a soli 30 euro.

Generalmente, la spedizione viene consegnata entro uno (1) giorno lavorativo dalla ricezione dell'ordine, se pervenuto entro le ore 16:00. Per le località del sud Italia e le isole potrebbero essere necessari 2 /3 giorni lavorativi.


Le consegne dei prodotti acquistati su questo sito vengono effettuate solo sul territorio italiano, con eccezione di Livigno e Campione d'Italia. Anche se fuori dal territorio italiano, sono comunque garantite le consegne verso Città del Vaticano e Repubblica di San Marino.

Per conoscere le tempistiche precise di spedizione e consegna, ti invitiamo a cliccare qui.


Invio dei codici digitali 


Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content) che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco.


 I codici acquistati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini e Condizioni Clicca Qui e "Come riscattare un codice" Clicca Qui.


Dov'è la mia Spedizione

Se hai già ricevuto la nostra e-mail con il codice di tracciamento, clicca sul pulsante sottostante per tracciare la tua spedizione.

TRACCIA LA SPEDIZIONE


Spedizioni non consegnate

Ci teniamo che tu riceva il tuo ordine in maniera puntuale e siamo pronti ad intervenire tempestivamente, contattando direttamente il corriere, per fornirti un’assistenza immediata. Ti chiediamo di essere presente nel momento in cui è prevista la consegna del tuo ordine e di verificare che l’indirizzo di spedizione fornito sia corretto e completo. Per maggiori informazioni clicca qui.

Per la spedizione Premium con DHL, il corriere effettuerà un solo tentativo di consegna. In caso di assenza, il pacco verrà consegnato presso un service point vicino all’indirizzo indicato in fase di inserimento ordine. Avrai tempo fino a 7 (sette) giorni per effettuare il ritiro, trascorsi i quali la spedizione verrà rimandata al mittente. Le spese di trasporto per la restituzione del collo sono a carico del cliente.


Ricezione pacchi compromessi

Se il pacco in fase di consegna risulta danneggiato esteriormente, ti chiediamo di segnalarlo direttamente al corriere e di accettare il pacco con riserva specifica, indicando il tipo di manomissione.

Per ogni pacco spedito il nastro adesivo marchiato Gamelife deve risultare perfettamente integro al momento della consegna. Su tutte le spedizioni usiamo solo nastro personalizzato con il logo Gamelife, qualsiasi altro tipo di nastro adesivo deve essere considerato come indizio di una manomissione.

Per motivi assicurativi, la segnalazione di collo danneggiato va fatta contestualmente alla consegna e non può essere accettata a posteriori.

Per maggiori informazioni clicca qui.



Informazioni Aggiuntive

Il servizio Pick-up@store non è purtroppo al momento disponibile. Stiamo lavorando per offrirti un’esperienza di acquisto più efficiente, immediata e in linea con le tue necessità.  Anche se per il momento non potrai riservare online i prodotti di tuo interesse, ti aspettiamo in negozio per completare il tuo acquisto. Non è al momento possibile verificare la disponibilità di un prodotto online su www.gamelife.it. Per conoscere la disponibilità dei prodotti nel punto vendita Gamelife a te più vicino, ti invitiamo a visitare il punto vendita Gamelife di riferimento a te più vicino.