Invio dei codici digitali


I codici digitali non sono soggetti a spese di spedizione in quanto vengono erogati esclusivamente tramite posta elettronica.

I codici digitali vengono erogati entro un'ora se l'ordine d'acquisto è pervenuto nei giorni lavorativi fra le 9:00 e le 16:00, o la mattina del primo giorno lavorativo successivo se l'ordine d'acquisto è pervenuto in un altro orario.

Spedizione dei prodotti fisici


Utilizziamo esclusivamente il corriere espresso DHL.

Generalmente, la spedizione viene consegnata entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione dell'ordine, se pervenuto entro le ore 16:00. Per le località del sud Italia e le isole potrebbero essere necessari 2 / 3 giorni lavorativi.

Le spedizioni sono gratuite per gli ordini di importo netto pari o superiore a €50,00, eccetto per le consegne effettuate nelle località remote, per le quali viene richiesto un contributo di €3,00. Per le spedizioni dirette verso le località minori il contributo per le spese di spedizione è pari a €9,00.

Per gli ordini di importo netto inferiore a €50,00 il contributo per le spese di spedizione richiesto al cliente è di €5,00. In aggiunta a questo contributo, vengono richiesti €3,00 per le consegne dirette verso le località remote (per un totale di €8,00) o €9,00 per le spedizioni verso le località minori (per un totale di €14,00).

Dov'è la mia spedizione?

Se hai già ricevuto la nostra e-mail con il codice di tracciamento, clicca qui e rintraccia la tua spedizione

Traccia la spedizione

Informazioni aggiuntive


Attualmente, non è possibile ordinare online e ritirare presso uno dei nostri punti vendita.

Le consegne dei prodotti acquistati su questo sito vengono effettuate solo sul territorio italiano, con eccezione di Livigno e Campione d'Italia. Anche se fuori dal territorio italiano, sono comunque garantite le consegne verso Città del Vaticano e Repubblica di San Marino.

Il corriere effettua 2 tentativi di consegna. In caso di assenza al primo tentativo, il cliente viene contattato via e-mail e/o telefono e il prodotto viene rimesso in consegna. In caso di assenza anche al secondo tentativo, l'ordine viene annullato e il pacco restituito al mittente. Le spese di trasporto per la restituzione del collo sono a carico del cliente.