Funko Pop! Marvel She-Hulk - She-Hulk (9 cm)

Funko Pop! Marvel She-Hulk - She-Hulk (9 cm)
Funko Pop della serie tv Marvel She-Hulk dedicato a She-Hulk, numero 1126, altezza 9 cm

Linea di prodotto Funko

Marca Funko

Codice a barre 889698641968

Famiglia Disney, Marvel, Serie Tv

Disponibile dal 08/02/2023

Dimensioni 11.5 x 16 x 9 cm

Peso 188 grammi

* Promo valida online,
il prezzo nei punti vendita potrebbe variare.
Funko Pop della serie tv Marvel She-Hulk dedicato a She-Hulk, numero 1126, altezza 9 cm
  • Statuetta contenuta in una speciale scatola in cartoncino con finestra trasparente che ne mostra l'interno (window box originale)


  • I Funko Pop sono riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate, fumetti, videogiochi e tanto altro


  • She-Hulk, il cui vero nome è Jennifer Walters, è un personaggio dei fumetti creato dallo scrittore Stan Lee e dal disegnatore John Buscema nel 1980, pubblicato dalla Marvel Comics. Jennifer Walters è un avvocato che, dopo un attentato, ha ricevuto una trasfusione di sangue d'urgenza da suo cugino, Bruce Banner,[3] e ha acquisito una versione più mite delle sue condizioni di Hulk. In quanto tale, Walters diventa una versione grande, potente e color verde di sé stessa. A differenza di Banner, mantiene in gran parte la sua personalità, in particolare la maggior parte della sua intelligenza e del suo controllo emotivo. Come Hulk, è ancora suscettibile agli scoppi di rabbia e diventa molto più forte quando è infuriata. Nelle serie successive, la sua trasformazione è permanente e usa spesso l'umorismo.


Arricchisci la tua collezione Funko Pop! acquista gli altri personaggi! Clicca qui!