Call Of Duty Black Ops 6Call Of Duty Black Ops 6

Mario Kart 8 Deluxe: Pass Percorsi Aggiuntivi

Mario Kart 8 Deluxe: Pass Percorsi Aggiuntivi
Gareggia su 48 percorsi rimasterizzati tratti da diversi giochi della serie Mario Kart con Mario Kart 8 Deluxe: Pass Percorsi Aggiuntivi!
1 valutazione
Valutazione:
60% of 100

Linea di prodotto Nintendo

Marca Nintendo

Codice a barre 045496404901

Genere Gioco Di Guida

Età consigliata 3 Anni

Disponibile dal 18/03/2022

Gareggia su 48 percorsi rimasterizzati tratti da diversi giochi della serie Mario Kart con Mario Kart 8 Deluxe: Pass Percorsi Aggiuntivi!

Per usufruire di questi contenuti è necessario possedere il gioco Mario Kart 8 Deluxe  venduto separatamente.


ATTENZIONE: I codici d'attivazione vengono inviati esclusivamente via e-mail. Alla pagina Modalità di spedizione troverai tutte le informazioni sugli orari di erogazione.


Verranno pubblicati sei pacchetti, ognuno contenente otto percorsi giocabili in locale* e online**, che saranno resi disponibili entro la fine del 2023.


Pacchetto 1 – Disponibile dal 18 marzo 2022, contenente:

Trofeo Scatto dorato

  • Promenade di Parigi (Mario Kart Tour)
  • Circuito di Toad (Mario Kart 7)
  • Cioccocanyon (Mario Kart 64)
  • Outlet Cocco (Mario Kart Wii)

Trofeo Gattofortuna

  • Neon di Tokyo (Mario Kart Tour)
  • Colli Fungo (Mario Kart DS)
  • Giardino Nuvola (Mario Kart: Super Circuit)
  • Covo ninja (Mario Kart Tour)


*La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.


**Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. 


I percorsi del pacchetto 1 di Mario Kart 8 Deluxe – Pass percorsi aggiuntivi saranno giocabili in locale e online dal 18 marzo nella modalità Amici e avversari, anche se un solo giocatore possiede il Pass percorsi aggiuntivi o vi ha accesso tramite un'iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo. Dal 22 marzo, i percorsi del pacchetto 1 appariranno anche nella selezione casuale delle corse mondiali o regionali contro avversari online.