Lego Friends - Calendario Dell'Avvento

Lego Friends - Calendario Dell'Avvento
Lego Friends - Calendario Dell'Avvento
€26,00
Rendi il conto alla rovescia fino a Natale ancora più emozionante con il Calendario dell'Avvento Lego Friends (41420).

Linea di prodotto Costruzioni

Marca Lego

Codice a barre 5702016616743

Famiglia Friends

Età consigliata 6 Anni

Disponibile dal 01/09/2020

Peso 378 grammi

Rendi il conto alla rovescia fino a Natale ancora più emozionante con il Calendario dell'Avvento Lego Friends (41420).

Dietro ogni porticina i bambini troveranno una nuova sorpresa costruibile. Il calendario è ricco di straordinari personaggi natalizi, tutti appartenenti a tre temi: la cameretta di Emma, la bottega dei giocattoli di Babbo Natale e un paese delle meraviglie invernale. Man mano che i bambini apriranno le porticine, proseguiranno lungo il percorso segnato dai diversi ambienti, inmodo da aumentare il divertimento e la gioia dell’attesa.


Per giocare o da esporre

I bambini possono decorare le loro stanze con i modelli, che includono le mini-doll di 2 elfi e una Sig.ra Babbo Natale Lego Friends, o giocare insieme con i vari elementi per inventare narrazioni più creative. Il kit include anche elementi per il gioco d'azione, come una divertente catapulta per lanciare palle di neve e uno skateboard giocattolo funzionante.


24 momenti di festa con Lego Friends

Questi divertenti giocattoli sono semplici da costruire e sono forniti con istruzioni chiare, per consentire ai bambini dai 6 anni di realizzare rapidamente i regali e continuare a giocare in modo creativo. Introduci i bambini nel mondo di Heartlake City, un luogo di grandi amicizie e Natali molto allegri!


  • Rendi il conto alla rovescia fino a Natale ancora più emozionante con il Calendario dell'Avvento Lego Friends (41420). Dietro ogni porticina si nasconde un nuovo regalo che i bambini potranno costruire. Ogni modello offre 24 componenti con cui giocare o può diventare una decorazione perfetta da esporre.
  • Il calendario dell'avvento per bambini include le mini-doll di 2 elfi, una Sig.ra Babbo Natale e il personaggio di Emma Lego Friends, così come un pinguino giocattolo e una serie di altrifantastici accessori costruibili. Alcuni modelli sono dotati anche di divertenti caratteristiche dinamiche.
  • I bambini possono scegliere di esporre questi modelli come decorazioni, ma possono anche divertirsi con ognuno dei giocattoli nell’ambito di un tema narrativo, ovvero la cameretta di Emma di Lego Friends, la bottega di Babbo Natale e un paese delle meraviglie invernale, che incoraggia il gioco creativo.
  • Questo set da 236 pezzi rappresenta un fantastico regalo pre-natalizio per i bambini che desiderano un divertente calendario dell'avvento in grado di riempire di gioia l’attesa del Natale. Le costruzioni sono semplici, per consentire ai bambini dai 6 anni in su di realizzarle in modo autonomo.
  • La struttura misura 25 cm di altezza, 37 cm di larghezza e 6 cm di profondità e, se esposta, rimane in piedi senza difficoltà. I bambini possono aggiungere la magia del Natale agli altri modelli Lego che possiedono, perché questi fantastici giocattoli sono compatibili con tutti i set Lego.
  • Per divertirsi con il Calendario dell’Avvento ambientato nel paese delle meraviglie invernale non sono necessarie batterie. Una divertente funzione manuale permette di lanciare le palle di neve con la catapulta e lo skateboard giocattolo può muoversi con il semplice tocco di un dito.
  • Come per tutti i set Lego, questo giocattolo natalizio viene fornito con chiare istruzioni stampate. Sono progettate per essere facili da seguire per i bambini dai 6 anni in su, in modo che possano cominciare a costruire subito, senza l’aiuto di un adulto.
  • Introduci i bambini all’entusiasmante mondo di Lego Friends. È un luogo che offre divertimento creativo, amicizie favolose ed eroi di tutti i giorni e permette ai bambini di realizzare i loro sogni seguendo il cuore.
  • I set di costruzione Lego per i bambini soddisfano i più alti standard del settore, oltre che i criteri di qualità del Lego Group, assicurando che siano facili da separare per le piccole mani, ed è così dal 1958.
  • Il Lego Group sottopone i mattoncini e le mini-doll costruibili di questo kit del Calendario dell'Avvento a test rigorosi, per verificare che ogni playset da costruzione soddisfi i più elevati standard globali di sicurezza e qualità.
Ti potrebbero interessare anche...
Vedi tutta la categoria