Mysterium

Mysterium
€40,00
Mysterium è un gioco cooperativo di deduzione che sfida i giocatori a fare luce su un omicidio avvenuto trent’anni prima.

Linea di prodotto Giochi In Scatola

Marca Asmodee

Genere Investigativo

Età consigliata 10 Anni

Disponibile dal 07/12/2020

Mysterium è un gioco cooperativo di deduzione che sfida i giocatori a fare luce su un omicidio avvenuto trent’anni prima.

Scrutate nella sfera di cristallo e scoprite i segreti di Mysterium!


Un giocatore interpreta il ruolo del fantasma irrequieto, che ha il compito di indicare il vero colpevole dell’omicidio ai medium riuniti.

Tutti gli altri giocatori interpretano i medium, che ricevono le visioni e le interpretano al meglio delle loro capacità per circoscrivere la lista dei sospetti. Ma il tempo gioca a sfavore di tutte le parti coinvolte: se i giocatori tardano a scoprire la verità, il varco tra i due mondi si chiuderà e il fantasma sarà costretto ad attendere un altro anno prima di ottenere il suo meritato riposo eterno!


Mysterium, vincitore di numerosi premi come il Golden Geek e il Gioco dell’Anno dell’As d’Or 2016, ha affascinato innumerevoli giocatori fin dal suo esordio come gioco da tavolo, vantando oltre 300.000 copie vendute in tutto il mondo. Creato da Oleksandr Nevskiy e Oleg Sidorenko e pubblicato da Libellud, è diventato un classico dei giochi da tavolo in migliaia e migliaia di famiglie.


Giocatori: da 2 a 6

Edizione in italiano

Ti potrebbero interessare anche...
Vedi tutta la categoria