Carte Magic - Strixhaven: Scuola Dei Maghi (Busta, Soggetti Vari)

Carte Magic - Strixhaven: Scuola Dei Maghi (Busta, Soggetti Vari)
Con le buste per draft del gioco di carte collezionabili Magic - Strixhaven: Scuola Dei Maghi (Busta, Soggetti Vari) scopri l'università di magi di Arcavios!

Linea di prodotto Magic: The Gathering

Marca Wizards Of The Coast

Codice a barre 5010993737437

Età consigliata 13 Anni

Disponibile dal 26/04/2021

Dimensioni 12 x 6.5 x 0.5 cm

Peso 30 grammi

Con le buste per draft del gioco di carte collezionabili Magic - Strixhaven: Scuola Dei Maghi (Busta, Soggetti Vari) scopri l'università di magi di Arcavios!

Busta Singola da 15 carte, Soggetti vari.


Non è possibile scegliere il soggetto, l’articolo verrà selezionato casualmente in base alla disponibilità al momento dell’evasione.


Benvenuti a Strixhaven.

L’università di magia più importante di Arcavios!


Le Accademie

Ogni accademia ha come fondatore un drago antico, di cui porta il nome. I nostri fondatori sono stati modelli di riferimento di magia e conoscenza e l’obiettivo di ogni accademia è realizzare al meglio la visione e le predisposizioni magiche del proprio fondatore! 


  • Archeorocca: gli studenti di Archeorocca sono diligenti ricercatori e audaci avventurieri. Si tratta di appassionati studiosi di storia, che esplorano il passato attraverso l’analisi di reperti archeologici e l’evocazione di spiriti defunti molti anni prima. Per alcuni di loro, il passato rappresenta un ricco affresco meritevole di uno studio accurato. Per altri, quell'affresco è più adatto come mantello mentre si lanciano nell'esplorazione di una tomba dimenticata. La frase che li rappresenta è " Ricerca senza limiti".


  • Prismari: l'accademia Prismari è formata dai teatranti di Strixhaven, che si esprimono attraverso la magia. I loro incantesimi sono rappresentazioni di pura creatività e di minuziosa espressione artistica. L’intero mondo è un enorme palcoscenico e, che la loro arte sia influenzata da razionalità o emozione, i Prismari non passano mai inosservati. La frase che li rappresenta è "Esprimiti attraverso gli elementi".


  • Quandrix: i maghi di Quandrix sono geniali menti matematiche. Studiano schemi, frattali e simmetrie per ottenere il potere dalle forze fondamentali della natura. Sono in grado di risolvere il cubo di Rubik nello stesso momento in cui contemplano le proprietà metafisiche dell’universo e recitano in ordine inverso tutte le cifre decimali del pi greco. La frase che li rappresenta è "La matematica è magia".


  • Pennargento: gli studenti di Pennargento maneggiano la magia delle parole, dall’ispiratrice poesia da battaglia ai mordaci insulti arcani. Eleganti, minacciosi e instancabilmente competitivi, sono maghi condottieri nati con un’arguzia tagliente e un carisma naturale che possono essere utilizzati sia a fin di bene che a scopi malvagi. La frase che li rappresenta è "Stile brillante. Mente ancora più brillante."


  • Germoglioscuro: gli studenti di Germoglioscuro sono gotici esperti di vita naturale. Traggono il loro potere dall’essenza degli esseri viventi, rendendo migliore o sfruttando la natura. I maghi di Germoglioscuro sono soliti cavalcare coccodrilli zombie, raccogliere erbe per pozioni e incontrarsi nelle loro paludi per raccontarsi battute tetre. La frase che li rappresenta è "Bisogna sporcarsi le mani".


Le buste Magic - Strixhaven: Scuola Dei Maghi 

sono perfette per qualsiasi draft o sealed che possiate desiderare.


Ogni busta contiene:


  • 1 rara o rara mitica
  • 1 carta dell’archivio mistico (non comune, rara o rara mitica)
  • 1 carta Lezione (non comune, rara o rara mitica)
  • 3 carte non comuni
  • 9 carte comuni
  • 1 carta foil con livello di rarità qualsiasi è presente al posto di una carta comune in 1 busta su 3


Edizione in italiano