Carte Yu-Gi-Oh! Divinita' Egizie: Obelisk Il Tormentatore (Deck)

Carte Yu-Gi-Oh! Divinita' Egizie: Obelisk Il Tormentatore (Deck)
Scopri l'Egitto di Yu-Gi-Oh! nelle carte collezionabili Deck Divinità Egizie: Obelisk il Tormentatore!

Linea di prodotto Yu-Gi-Oh!

Marca Konami

Codice a barre 4012927849118

Famiglia Yu-Gi-Oh!

Età consigliata 6 Anni

Disponibile dal 14/06/2021

Dimensioni 14.5 x 9 x 2.5 cm

Peso 94 grammi

Scopri l'Egitto di Yu-Gi-Oh! nelle carte collezionabili Deck Divinità Egizie: Obelisk il Tormentatore!
  • Deck Singolo
  • Edizione in Italiano
  • Risveglia il potere delle Carte Divinità Egizie!


Se hai sempre voluto costruire un Deck intorno a una carta Divinità Egizia ma non sapevi da dove iniziare, non cercare oltre i Deck Divinità Egizie!

Deck Divinità Egizie: Slifer il Drago del Cielo e Deck Divinità Egizie: Obelisk il Tormentatore offrono semplici strategie per evocare e vincere con Slifer il Drago del Cielo o Obelisk il Tormentatore.
 
Obelisk il Tormentatore

Scatena il vero potere di Obelisk il Tormentatore offrendo come tributo 2 mostri che controlli e cancella i mostri del tuo avversario dal campo! Questo Deck utilizza mostri auto-replicanti per fornire Tributi e proteggere i tuoi Punti Vita mentre ti avvicini a pescare la tua Bestia Divina. L‘abilità di Obelisk può schiacciare i mostri del tuo avversario tutti in una volta, ma con la nuova Carta Incantesimo, Pugno del Fato, puoi negare l‘effetto di un mostro e distruggerlo senza bisogno di Tributi. Attiva durante la tua Fase Principale e potrai distruggere anche tutti gli Incantesimi e le Trappole del tuo avversario!
 
Ogni Deck Divinità Egizia ha 40 carte in totale e include 1 Carta Divinità Egizia e 5 nuove carte - 4 nuove carte uniche e 1 copia di Incrocio di Anime, una nuovissima Carta Magia Rapida inclusa in entrambi i Deck che ti permette di Evocare per Tributo la tua Carta Dio Egizio Offrendo come Tributo i mostri del tuo avversario!
 
Ogni Deck è giocabile da solo direttamente dalla scatola e viene fornito con una Guida al Duello che spiega la strategia di base e alcune regole che dovresti conoscere per ottenere il massimo dal tuo Deck. Naturalmente, se li prendi entrambi, puoi mescolare e abbinare le loro strategie per creare un fantastico Deck che può brandire più carte Dio Egizio!


Ogni Deck Divinità Egizie contiene:
  • 4 Carte Ultra Rare
  • 4 Carte Super Rare
  • 32 Carte comuni
  • 1 Game Mat deluxe/guida al duello
 
Scopri tutte le carte collezionabili Yu-Gi-Oh! disponibili su Gamelife!