Inazuma Eleven Go Luce Nintendo 2DS - 3DS

Inazuma Eleven Go Luce
Scopri i nuovi atleti, le nuove mosse e la nuovissima avventura di Inazuma Eleven GO: Luce per Nintendo 3DS!

Linea di prodotto Nintendo 2DS - 3DS

Marca Nintendo

Codice a barre 045496525606

Genere Sportivo

Età consigliata 12 Anni

Disponibile dal 13/06/2014

Dimensioni 13.7 x 12.5 x 1.5 cm

Peso 88 grammi

Scopri i nuovi atleti, le nuove mosse e la nuovissima avventura di Inazuma Eleven GO: Luce per Nintendo 3DS!
Inazuma Eleven Go Luce per Nintendo 3DS

Preparati a mettercela tutta, perché la Raimon Jr. High scende di nuovo in campo!
Scopri i nuovi atleti, le nuove mosse e la nuovissima avventura di Inazuma Eleven GO: Luce e Inazuma Eleven GO: Ombra per le console della famiglia Nintendo 3DS!
Se il calcio ti appassiona e pensi di avere la stoffa per creare una squadra imbattibile scegliendo tra oltre mille giocatori, da oggi Inazuma Eleven GO: Luce o Inazuma Eleven GO: Ombra sono i giochi che fanno per te: pronto al fischio d´inizio?
Tuffati in un'avventura adrenalinica e aiuta i nuovi protagonisti a salvare il calcio giovanile da una sinistra organizzazione.
Crea la squadra di calcio più potente al mondo ingaggiando e scambiando calciatori scelti tra più di mille candidati, ciascuno con statistiche diverse
Domina le partite usando mosse speciali e Spiriti guerrieri
Sfida fino a tre amici in partite multiplayer online e sfida le squadre di altri giocatori tramite StreetPass.

Descrizione di Inazuma Eleven GO: Luce 

Dieci anni dopo Inazuma Eleven 3, la giovane promessa Arion Sherwind sta per vestire la maglia della Raimon High. È il suo primo giorno e non vede l'ora di far parte della celebre squadra di calcio della scuola, ma quando uno strano ragazzo appare sul campo, Arion capisce che la squadra rischia di essere smantellata dal Quinto Settore, la sinistra organizzazione che gestisce il calcio giovanile.

È ora di reagire!
Prima di dare il calcio d´inizio, dovrai scegliere tra due edizioni: Luce e Ombra. I contenuti di base sono gli stessi, ma cambiano i personaggi, le tecniche, le squadre e altro ancora.

Quale sceglierai?
Una volta entrato nella squadra di calcio della scuola, sarà il momento di ingaggiare i giocatori, ma dovrai avere fiuto, perché non basterà scegliere dei bravi calciatori: ti serviranno veri e propri campioni! Potrai creare la tua squadra in due modi: sconfiggendo un´altra squadra in una sfida cinque contro cinque per ricevere una richiesta d´ingaggio da parte di un giocatore avversario, oppure acquistando delle carte PalPack dai rivenditori. Le carte PalPack sono schede di presentazione di nuovi calciatori, complete di statistiche e requisiti di ingaggio.

Partita dopo partita, ti imbatterai in oltre mille giocatori, ma la tua squadra ha una rosa di massimo 16 elementi e l´intero roster può contenere non più di 110 calciatori, perciò dovrai scegliere con molta attenzione!

Quando arriverà il momento di scendere in campo, potrai scegliere tra due tipi di partite: match di dieci minuti tra squadre di 11 giocatori, oppure sfide cinque contro cinque in cui avrai solo un minuto di tempo per raggiungere un determinato obiettivo, ad esempio segnare un gol.

Potrai usare lo stilo per spostare il tuo giocatore in campo e toccare lo schermo per calciare, passare o affrontare un giocatore avversario. Durante i contrasti, la partita va in pausa per darti modo di studiare l´avversario e usare la tecnica più adatta: tackle o dribbling.

Tornano anche le mosse speciali, che ti consentiranno di assegnare a ogni calciatore fino a sei mosse super potenti in pieno stile anime, che potrai ottenere nel corso della storia o quando determinati giocatori salgono di livello. E come se non bastasse, ci sono anche i nuovissimi Spiriti guerrieri, che migliorano le statistiche dei calciatori e ti consentono di usare mosse speciali ancora più potenti per sbaragliare definitivamente la squadra avversaria.

Quando non sei in campo, puoi esplorare la zona, curiosare qua e là e parlare con la gente per scoprire tutto quello che succede nella scuola. Progredendo nel gioco, potrai anche visitare la città di Inazuma, il centro commerciale o l´Accademia Reale, tutto nello splendore del 3D!

Oltre a salvare la Raimon Jr. High dalle grinfie del Quinto Settore, ci sono molte altre sfide che ti aspettano. Potrai scambiare calciatori in modalità Storia o mettere alla prova le tue abilità affrontando fino a tre amici in locale, con tanto di partite due contro due. Inoltre, potrai anche ottenere nuovi calciatori e oggetti online tramite SpotPass, oppure usare StreetPass per ottenere informazioni sulle squadre degli altri giocatori e sfidarle.