LEGO Rock Raiders Playstation 1

LEGO Rock Raiders
A bordo dell'imponente astronave da scavo L.M.S. Explorer, i Rock Raiders stanno tornando a casa dopo una lunga spedizione ai limiti estremi della galassia.

Linea di prodotto Playstation 1

Marca Data Design Interactive

Codice a barre 5036749006305

Genere Avventura

Età consigliata 3 Anni

Disponibile dal 23/11/2000

A bordo dell'imponente astronave da scavo L.M.S. Explorer, i Rock Raiders stanno tornando a casa dopo una lunga spedizione ai limiti estremi della galassia.

Tutto sembra procedere per il meglio, fino a quando la nave non si imbatte accidentalmente in un campo di asteroidi. L'equipaggio lotta con tutte le proprie forze per guidare la nave attraverso la tempesta di rocce, ma il continuo bombardamento contro la chiglia riduce rapidamente l'integrità delle sue protezioni a una condizione critica. Proprio quando i Rock Raiders iniziano a pensare che la situazione abbia raggiunto il peggio, i sensori della nave rilevano, al centro del campo di asteroidi, un immenso buco nero dove stanno per essere risucchiati. Con la nave a corto di energia e fuori controllo, l'equipaggio non può fare altro che accettare il proprio destino.

Pur seriamente danneggiata e spinta dai propulsori d'emergenza, la nave riesce miracolosamente a emergere intatta dal buco nero. L'iniziale sollievo degli uomini a bordo si tramuta però presto in costernazione quando questi capiscono che il buco nero li ha proiettati dall'altra parte dell'universo, nel cuore di una remota galassia aliena. Chief, il capitano dell'L.M.S. Explorer, decide di fare rotta verso il pianeta più vicino, sperando che i propulsori d'emergenza riescano a reggere abbastanza a lungo da portare la nave a destinazione. Il tempo è di estrema importanza: se i Rock Raiders vogliono conservare qualche possibilità di tornare a casa, sono costretti a effettuare delle riparazioni d'emergenza, e soprattutto devono rifornire la loro nave di cristalli energetici.

Quando l'L.M.S. Explorer penetra nell'orbita che circonda lo strano pianeta alieno, un'analisi geologica rivela la presenza di ricchi filoni di cristalli energetici sotto la superficie del pianeta: a questo punto, i Rock Raider entrano in orbita e si metteranno al lavoro per poter ritornare a casa.