Spartan Total Warrior PlayStation 2

Spartan Total Warrior
Di fronte alla potenza delle legioni romane ci sei tu, Spartan, un guerriero solitario nel cuore delle più epiche battaglie mai viste su console.

Linea di prodotto PlayStation 2

Marca Sega

Codice a barre 5060004765232

Genere Strategico

Età consigliata 12 Anni

Disponibile dal 07/10/2005

Dimensioni 19 x 13.5 x 1.4 cm

Peso 90 grammi

Di fronte alla potenza delle legioni romane ci sei tu, Spartan, un guerriero solitario nel cuore delle più epiche battaglie mai viste su console.

Lo spietato Impero Romano, guidato dal sanguinario Imperatore Tiberio, marcia sul mondo civilizzato e conquista tutto ciò che trova sul suo cammino. Solo una terra di guerrieri si oppone: Sparta.


Quando i romani raggiungono le porte della città, uno spartano solitario chiama i suoi compagni a battersi contro l'impero del male. Questa è la tua battaglia!


Combatti assieme a centinaia di alleati per liberare Sparta dal giogo dell'oppressione romana, e affronta il cammino che ti porterà da Guerriero a Eroe fino a trasformarti in Leggenda. Scopri creature mitologiche, terre leggendarie, legioni di nemici e armi divine, e guadagnati un posto nel mito.


Spartan: Total Warrior è un gioco di combattimenti epici creato dagli autori della serie strategica multimilionaria Total War.


Caratteristiche:

  • Un solo guerriero contro centinaia di nemici: autentici scontri di dimensioni epiche mai visti prima.
  • Centinaia di combattenti su schermo contemporaneamente, su campi di battaglia interattivi, tra realistici segni e suoni della lotta.
  • Grande varietà di nemici, diversi per punti di forza e debolezze: imparare a sfruttare le armi, guadagnare forza e adattare nuove tattiche sarà fondamentale.
  • Colpo di grazia diverso per ogni arma da corpo a corpo.
  • Puoi usare lo scudo come arma da attacco.
  • Tredici enormi livelli in tre continenti diversi.
  • Una grande varietà di armi, tra cui spade, spade doppie, lance, mazze e archi, ognuna utilizzabile in due modi: attacchi rapidi contro i singoli e assalti per spazzare via i gruppi.