Tomb Raider The Angel Of Darkness (Platinum) PlayStation 2

Tomb Raider The Angel Of Darkness (Platinum)
Il sesto capitolo della saga Tomb Raider è ambientato a Parigi, una città in subbuglio a causa di un pazzo, chiamato 'il Monstrum'
5 valutazioni
Valutazione:
96% of 100

Linea di prodotto PlayStation 2

Marca Eidos Interactive

Codice a barre 5032921020541

Genere Avventura, Azione

Famiglia Tomb Raider

Età consigliata 12 Anni

Disponibile dal 04/07/2003

Dimensioni 19 x 13.5 x 1.4 cm

Peso 90 grammi

Il sesto capitolo della saga Tomb Raider è ambientato a Parigi, una città in subbuglio a causa di un pazzo, chiamato 'il Monstrum'

Un killer che si aggira mutilando orribilmente i corpi delle sue vittime e lasciando strani simboli in codice in tutta la scena del delitto. La diciassettesima vittima di questo spietato assassino è il prof. Werner Von Croy, il vecchio mentore di Lara Croft.

Accusata dell'omicidio del suo vecchio mentore, Werner Von Croy, Lara è una fuggitiva braccata dalla polizia. Nel tentativo di dimostrare la sua innocenza,Lara sarà costretta a confrontarsi con un'oscura setta segreta che minaccia il futuro del mondo.

L'esplosiva azione di gioco e la storia incalzante fanno di Tomb Raider: The Angel of Darkness un'esperienza di gioco nuova e indimenticabile.


CARATTERISTICHE:


Pur mantenendo tutti gli elementi classici che hanno reso Tomb Raider celebre in tutto il mondo, questo nuovo capitolo si arricchisce di alcune novità: Lara Croft può interagire con gli altri personaggi, le sue scelte influenzano lo svolgersi della trama e le sue abilità migliorano nel corso del gioco.

Strepitosa colonna sonora : tutte le musiche all'interno del gioco si fondono perfettamente con le varie situazioni e ambientazioni.

Menu' avanzati per la personalizzazione di audio e grafica.

Nuove mosse aggiunte al repertorio di Lara Croft: potrai attaccare i nemici alle spalle, usare i muri come copertura e muoverti senza fare rumore.