Devil May Cry 2 PlayStation 2

Devil May Cry 2
Tanto, tantissimo tempo fa... Iniziò un'epoca oscura, in cui la Terra era controllata dall'oltretomba e dal suo tenebroso esercito.

Linea di prodotto PlayStation 2

Marca Capcom

Codice a barre 5055060920770

Genere Avventura, Azione

Età consigliata 16 Anni

Disponibile dal 04/04/2003

Dimensioni 19 x 13.5 x 1.4 cm

Peso 90 grammi

Tanto, tantissimo tempo fa... Iniziò un'epoca oscura, in cui la Terra era controllata dall'oltretomba e dal suo tenebroso esercito.

Gli umani, impotenti, riposero le loro speranze in un demone di nome Sparda. Con la sua ineguagliabile forza di spirito e brandendo la spada che porta il suo nome, Sparda annientò i demoni e salvò l'umanità. Ora suo figlio ha raccolto la leggendaria eredità, continuando a lottare contro i Signori Oscuri.

Il suo nome è Dante.


Caratteristiche principali:


Dante, ancor più forte e potente, ha migliorato le sue capacità di combattimento grazie a una serie di nuove eleganti mosse e di devastanti attacchi.

Devil May Cry 2 è più vasto del gioco originale ed è ambientato in buona parte all'esterno. Lo scenario comprende un paesaggio urbano alla Gotham City e una vecchia città europea.

I giocatori possono scegliere fra due personaggi: Dante, l'uccisore di demoni originale, oppure una nuova eroina, Lucia.

Determinazione del livello - Il gioco è in grado di rilevare l'abilità dell'utente, impostando la difficoltà in base a come sta giocando.

Trasformazione in demone migliorata - La capacità di Dante di trasformarsi in demone è stata arricchita da nuovi effetti visivi e gli permette di distruggere i nemici con un solo colpo devastante.

Devil May Cry 2 comprende le famose armi del gioco originale, a cui ne sono affiancate di nuove.