Metro Redux PlayStation 4

Metro Redux
Disponibile anche per Xbox One Nintendo Switch
In Metro Redux vesti i panni di Artyom, nato pochi giorni prima dell'incendio, ma cresciuto nel sottosuolo.

Linea di prodotto PlayStation 4

Marca Deep Silver

Codice a barre 4020628886516

Genere Sparatutto

Età consigliata 18 Anni

Disponibile dal 29/08/2014

Dimensioni 17.1 x 13.5 x 1.4 cm

Peso 80 grammi

In Metro Redux vesti i panni di Artyom, nato pochi giorni prima dell'incendio, ma cresciuto nel sottosuolo.

Nel 2013 il mondo era stato devastato da un evento apocalittico che ha distrutto quasi tutta la razza umana e trasformato la superficie terrestre in un deserto avvelenato. Una manciata di sopravvissuti si rifugia nelle profondità della metropolitana di Mosca; per la civiltà umana è iniziata una nuova epoca oscura.


È l'anno 2033. Un'intera generazione è nata e cresciuta nel sottosuolo e le città-stazioni metropolitane che ha occupato si sforzano di sopravvivere insieme, mentre fuori si aggirano orrori mutanti.


Tu vesti i panni di Artyom, nato pochi giorni prima dell'incendio, ma cresciuto nel sottosuolo. Non ti sei mai avventurato oltre i confini della città, e un evento disastroso dà inizio a una missione disperata nel cuore della rete metropolitana, affinché gli ultimi umani sopravvissuti vengano avvertiti di una terribile minaccia che incombe.


Ma ti daranno mai ascolto? Invece che rimanere uniti, le fazioni metropolitane sono intrappolate in una lotta per il potere supremo, un dispositivo apocalittico proveniente dai caveau militari del D6. Nasce così una guerra civile che potrebbe spazzare via per sempre l'umanità dalla faccia della Terra.


Metro Redux è il set definitivo composto da due giochi, ovvero le versioni finali di Metro 2033 e di Metro: Last Light