Call Of Duty Black Ops 6Call Of Duty Black Ops 6

Ni No Kuni La Minaccia Della Strega Cinerea (Remastered) PlayStation 4

Ni No Kuni La Minaccia Della Strega Cinerea (Remastered)
Disponibile anche per Nintendo Switch
Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea è un RPG in stile nipponico sviluppato da Level-5 in collaborazione con lo studio d´animazione Ghibli.

Linea di prodotto PlayStation 4

Marca Namco Bandai

Codice a barre 3391892004250

Genere Gioco di Ruolo, Open World

Età consigliata 12 Anni

Disponibile dal 20/09/2019

Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea è un RPG in stile nipponico sviluppato da Level-5 in collaborazione con lo studio d´animazione Ghibli.

Sviluppato dal celebre studio giapponese di LEVEL-5, Ni-No-Kuni è il racconto emozionante di un ragazzo che attraversa due mondi per salvare la madre scomparsa.

Le animazioni e le sequenze filmate sono state supervisionate e prodotte dal leggendario Studio Ghibli, mentre la colonna sonora è stata composta dal celebre Joe Hisaishi.

Ni no Kuni: Wrath of the White Witch è l´emozionante racconto di un giovane ragazzo di nome Oliver che intraprende un viaggio in un mondo parallelo per diventare un mago nel tentativo di riportare in vita la madre recentemente scomparsa. Lungo il cammino Oliver incontrerà molti nuovi amici che lo aiuteranno a crescere ed imparare. Stringerà anche amicizia con le meravigliose creature che abitano questo universo parallelo, rendendole veri e propri compagni che Oliver potrà crescere e collezionare come un autentico serraglio.