Call of Duty Modern Warfare 3PlayStation 4

Call of Duty Modern Warfare 3
Call of Duty ritorna con una nuovissima campagna, versioni rimodernate delle classiche mappe multigiocatore e un’esperienza open world PvE piena di zombie.

Linea di prodotto PlayStation 4

Marca Activision Blizzard

Codice a barre 5030917299629

Genere Azione, Sparatutto

Età consigliata 18 Anni

Disponibile dal 10/11/2023

Dimensioni 17.1 x 13.5 x 1.4 cm

Peso 100 grammi

* Promo valida online,
il prezzo nei punti vendita potrebbe variare.
Call of Duty ritorna con una nuovissima campagna, versioni rimodernate delle classiche mappe multigiocatore e un’esperienza open world PvE piena di zombie.
ADATTATI O MUORI NELLA LOTTA ALLA MINACCIA DEFINITIVA

Nel seguito diretto di Call of Duty: Modern Warfare 2, il capitano Price e la Task Force 141 affrontano la minaccia definitiva. Vladimir Makarov, criminale di guerra ultranazionalista, sta estendendo il suo potere nel mondo, costringendo la Task Force 141 a lottare come mai prima d'ora.

Combattere significa fare delle scelte: durante una missione, puoi usare vari equipaggiamenti e prendere diversi percorsi. Oltre alle classiche missioni cinematiche della Campagna di Call of Duty, in Modern Warfare 3 troverai missioni di combattimento aperto che ti daranno più libertà di scelta. Non c'è una sola soluzione possibile: starà a te decidere se agire in modo furtivo o se lanciarti su ogni nemico in vista.

CHIUDI VECCHI CONTI IN SOSPESO E APRI NUOVE FAIDE

Modern Warfare III celebra il 20° anniversario di Call of Duty con una delle più grandi raccolte di mappe Multigiocatore mai viste, che includono sia classici amati dai fan che nuove mappe. Tutte le 16 mappe disponibili al lancio del primo Modern Warfare 2 (2009) sono state aggiornate con nuove modalità e funzionalità di gioco e saranno disponibili al lancio. Inoltre, con le stagioni successive arriveranno 12 nuovissime mappe base 6v6.

In Modern Warfare III troverai anche nuove mappe per Guerra terrestre con innovativi spazi di gioco, oltre all'epico ritorno, in una versione più evoluta, della popolare modalità Guerra che aveva debuttato nel 2017 con Call of Duty WWII.

NUOVA MODALITÀ ZOMBI OPEN WORLD

Per la prima volta in assoluto, unisciti ad altre squadre per sopravvivere e combattere contro orde di non morti all'interno della più grande mappa Call of Duty Zombi di sempre. In Modern Warfare Zombi (MWZ), troverai una nuova storia Zombi di Treyarch con missioni, funzionalità principali di Zombi e segreti da scoprire. Preparati a vivere un'esperienza survival PvE open world, in cui dovrai affrontare alcuni dei maggiori antagonisti della storia di Call of Duty.