Stellar Blade PlayStation 5

Stellar Blade
Salva l’umanità dall’estinzione in questa elettrizzante avventura d’azione incentrata sulla storia, in esclusiva per Playstation 5.

Linea di prodotto PlayStation 5

Marca Sony Interactive Entertainment

Codice a barre 711719583141

Genere Avventura, Picchiaduro

Età consigliata 18 Anni

Disponibile dal 26/04/2024

* Promo valida online,
il prezzo nei punti vendita potrebbe variare.
Salva l’umanità dall’estinzione in questa elettrizzante avventura d’azione incentrata sulla storia, in esclusiva per Playstation 5.

Il futuro dell’umanità si trova sul filo del rasoio. Devastata da strane e potenti creature, la Terra è stata abbandonata e i superstiti della razza umana, ormai decimata, sono fuggiti su una Colonia nello spazio.

È proprio partendo da questa Colonia che EVE giunge sul nostro pianeta, ormai desolatamente distrutto, con una precisa missione: salvare l’umanità liberando la Terra dai Naytiba, le creature malvagie che l’hanno devastata.

Nell'affrontare i Naytiba uno per uno e nel cercare di fare luce sul misterioso passato della civiltà umana, EVE si rende conto che la sua missione non è così semplice. Niente è come sembra...


Un emozionante spaccato di pura azione adrenalinica

Prendi parte in combattimenti estremamente rapidi mentre ti fai strada tra le rovine della Terra in una nuova avventura d'azione su PS5. Scatena combo eleganti ma brutali, sblocca nuove mosse e nuovi potenziamenti per le armi, e affronta i boss in combattimenti epici che metteranno alla prova tanto la mente quanto il corpo.


Un’incredibile esperienza visiva 

Immergiti in un mondo post apocalittico estremamente dettagliato che combina bellezza e orrore fino a raggiungere effetti spettacolari. Esplora ambientazioni ispirate alla fantascienza, portate in vita dalla potenza grafica di PS5.


Un’avventura profonda e indimenticabile

Scopri una coinvolgente storia sul destino dell’umanità, con tematiche profonde, una narrativa che fa riflettere e colpi di scena carichi di emozioni dall’inizio alla fine