God Of War Chains Of Olympus (Platinum) PlayStation Portable

God Of War Chains Of Olympus (Platinum)
Chains of Olympus narra il periodo oscuro di Kratos dopo che, ingannato e spinto a uccidere moglie e figlia, ripudia il Dio greco della guerra, Ares.

Linea di prodotto PlayStation Portable

Marca Sony Interactive Entertainment

Codice a barre 711719750451

Genere Avventura, Azione

Età consigliata 18 Anni

Disponibile dal 25/03/2008

Dimensioni 17.2 x 10.5 x 1.4 cm

Peso 55 grammi

Chains of Olympus narra il periodo oscuro di Kratos dopo che, ingannato e spinto a uccidere moglie e figlia, ripudia il Dio greco della guerra, Ares.

Per redimersi dai suoi peccati, il fantasma di Sparta offre i suoi servigi agli Dei dell'Olimpo.

Chains of Olympus permette ai giocatori di esplorare il tragico passato di Kratos, nei dieci anni trascorsi a servizio degli Dei viaggiando in terre misteriose, tra cui le porte dell'Ade e gli abissi del Tartaro, affrontando le più temute creature della mitologia greca... e dovendo scegliere con sofferenza tra la vita della propria figlia e salvare il mondo dalle azioni di Atlante.

Sviluppato dai premiati team di Santa Monica Studios di SCEA e Ready at Dawn Studios, God of War: Chains of Olympus mantiene l'epica azione di gioco, tramite un comparto grafico veramente impressionante, specie negli effetti di luce. L'ottimo lavoro lo si può però anche notare osservando la linea di orizzonte (quando la situazione lo consente) che si estende così lontano da includere un paesaggio maestoso e immenso. Come da classico GOW, la colonna sonora è coinvolgente, riprendendo molti dei brani dei precedenti capitoli. Seppure questa scelta possa andare bene, una maggior varietà avrebbe dato la sensazione di un gioco con maggior identità. Ottima prova di forza per questa versione PSP, la cui longevità è discretamente allungata dalle sfide affrontabili una volta terminato il gioco.


Caratteristiche:


  • ingaggia grandiose battaglie brandendo le leggendarie Spade del caos, in una originale trama di God of War;
  • sperimenta le nuovissime mosse di combattimento, ricorrendo a tecniche brutali oltre che agli attacchi combinati della serie God of War che hai già apprezzato;
  • preparati a esplorare il labirinto di intricati enigmi integrato nella storia.