Astral Chain Nintendo Switch

Packshot
In Astral Chain vesti i panni di un membro di una speciale unità di polizia e combatti misteriose creature. Affronta la minaccia aliena

Linea di prodotto Nintendo Switch

Marca Nintendo

Codice a barre 045496424701

Genere Avventura

Età consigliata 12 Anni

Disponibile dal 30/08/2019

Dimensioni 17.8 x 10.5 x 1 cm

Peso 50 grammi

In Astral Chain vesti i panni di un membro di una speciale unità di polizia e combatti misteriose creature. Affronta la minaccia aliena

ASTRAL CHAIN, un nuovo gioco d'azione di PlatinumGames, sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch! Nei panni di un membro di una speciale unità di polizia, dovrai combattere misteriose creature dall'aspetto alieno.

Ad Ark, una città multiculturale di un futuro non molto lontano, sono improvvisamente apparsi dei portali verso un'altra dimensione. Da essi sono emerse delle creature pericolose, che attaccano gli abitanti e inquinano il terreno. Le normali forze di polizia sono impotenti: toccherà a un'unità speciale, chiamata Neuron, affrontare la minaccia.

Nel gioco troverai due personaggi giocabili: un ragazzo e una ragazza. Dovrai scegliere tra uno di loro e l'altro, il tuo gemello più giovane, ti accompagnerà nella tua avventura come membro della Neuron.
Per opporsi alle misteriose creature, l'umanità ha sviluppato un'arma speciale: Legion. Legion ti fa da compagno e ti aiuta nelle indagini. Tuttavia, è nei combattimenti che dimostra tutta la usa utilità...
Unisci le forze con Legion contro i nemici. Potete attaccare lo stesso bersaglio contemporaneamente o selezionare nemici diversi. Se preferisci, puoi anche mandare Legion all'attacco mentre tu lo assisti con vari strumenti dalle retrovie. Usa questo sistema di azione sinergico per combattere ed esplorare con Legion!

Del concept e della pianificazione di ASTRAL CHAIN si è occupato Takahisa Taura, il game designer di Nier:Automata, che fa il suo debutto come director. Hideki Kamiya, il creatore della serie Bayonetta, è a capo della supervisione del progetto. Il design dei personaggi è invece affidato all'artista di manga Masakazu Katsura, creatore di ZETMAN e Video Girl Ai.